Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicità per guadagnare altercents

  1. #1
    Guest

    Exclamation pubblicità per guadagnare altercents

    Ciao a tutti,
    nell'area privata di altervista e in pubblicità ho scoperto che per guadagnare altercents posso ospitare nel mio sito un banner pubblicitario.
    Il mio problema è che: una volta scelto il banner mi è stato dato il codice sorgente del banner ma non so esattamente dove metterlo. Volevo ke il banner apparisse nella home page del mio sito così l'ho messo all'interno della mia pagina tra <body> e </body>..(avete presente il codice di una qualsiasi pagina web?) ma una volta caricato il tutto non si vede nessun banner. Come devo fare? Qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura per posizionare il banner?GRAZIE, bazzaweb

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per visualizzare il banner la pagina non deve essere in locale ma online.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    vedendo il codice della tua home non sembra che ci sia nessun banner pubblicitario; forse non lo hai salvato correttamente. un consiglio: dai nomi tutti minuscoli alle tue pagine e nomi un pò più "corretti" di Untitledqualcosa.htm
    ciao


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    x seneca
    Non hai visto niente nel mio codice perchè dopo vari tentativi l'ho tolto...cmq non so perchè ma adesso ho rifatto la procedura e il banner appare...domanda...
    Ho utilizzato il circuito 20 ovvero quello di google...in questo modo vado a finire anche nei motori di ricerca? Ho visto la tua scritta sopra...se inserisco il mio sito nella tua directory che cosa succede? grazie, bazzaweb

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    che io sappia, una volta messo il circuito 20, il tuo sito viene visitato per poter definire le pubblicità più adatte da far vedere ai tuoi visitatori; da questo a dire che viene propriamente indicizzato ce ne corre... almeno credo.
    riguardo alla mia directory, precisando che il mio sito è in un periodo di stallo e presto verrà radicalmente cambiato, l'inserimento comporta che potresti ricevere qualche visita da qualche utente che ha girato il mio sito e ha trovato particolarmente interessante la descrizione del tuo, hai un link in più che non fa mai male e potresti essere più velocemente indicizzato dai motori in quanto il mio vi compare.
    ciao


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •