Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Scusate..

MikeMilan non è connesso Neofita

Question Scusate..

Scusate se questa non è la sezione adatta per chiedervi questa cosa :

Io scrivo il link del mio sito , sono all'inizi : http://www.mikemilan.altervista.org

e mi dice sito in costruzione poi :

Benvenuto su AlterVista

L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo

Alcuni suggerimenti prima di iniziare:

Conserva l'email di conferma iscrizione, contiene dati essenziali per poter usare il tuo spazio web.
    Nei nomi dei files cerca di evitare le maiuscole, gli spazi e tutti quei caratteri che non siano quelli alfanumerici più _ (underscore) e - (trattino), sarà più semplice scrivere i rispettivi links.
    Per ogni dubbio consulta prima di tutto le faq, sono le risposte alle domande più comuni sui servizi che altri prima di te hanno posto nel tempo.
    Usa in modo saggio il forum, a cui sei già iscritto e puoi accedere con i medesimi dati di accesso allo spazio web, prima di porre nuovi quesiti fai una ricerca per vedere se le risposte che cerchi sono già state date.
    Mantieni sempre aggiornato e funzionante l'indirizzo email associato al tuo account, è essenziale per recuperare la password se la dimentichi e per ricevere notifiche o informazioni relative al tuo sito (interventi di manutenzione, aggiornamenti e altro).
    Accertati di aver letto con attenzione il regolamento, contiene poche e semplici norme di buona convivenza che ogni iscritto è tenuto a rispettare.
    Buon lavoro

io come faccio a farmi il mio sito personalizzandolo e fare tutte le cose , al posto di avere questa schermata bianca con questo messaggio ? grazie

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Thumbs up

grazissimo ! ;)

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Di nulla figurati!!
    Comunque la prossima volta prova a fare una ricerca usando la funzione "cerca" e vedrai che trovi molte risposte alle tue domande.

Ciaooo

Predefinito

hoi , ma lì non ti spiega come fare una pagina iniziale !

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Ciao, dunque tu hai gia una pagina fatta da inviare sul tuo spazio? in caso negativo con quale programma intendi fare le tue pagine?

Predefinito

sarebbe questo ? asp vai qui dove mi da quel messaggio di prima http://MikeMilan.altervista.org/

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

... quella è la pagina di Benvenuto di AlterVista!!!!
    La mia domanda è: hai gia creato le pagine per il tuo sito da inviare sul tuo spazio??????
    Ultima modifica di chrisbiro : 12-02-2006 alle ore 18.07.01

Predefinito

no , è quello che non so fare ! non so fare le pagine e poi non so nemmeno inviarle sul sito !

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Se non sai fare una pagina web leggiti le guide ed impara piano piano, c'è un thread di [FAQ] apposta. Prima di postare è bene leggere gli sticky ed il regolamento, niente titoli "inutili" grazie...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Allora, il modo piu' semplice per creare un sito web è usare FrontPage, in seguito ti consiglio di leggerti qualche guida sull'html tipo www://html.it .

Quando avrai creato le tue pagine le potrai inviare sui server di av via FTP.

Prima comunque incomincia a costruirti le pagine

Ciao