Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: salve qualche giorno fa google mi trovava ora no

mandro non è connesso Utente giovane

Angry salve qualche giorno fa google mi trovava ora no

salve una domanda perche google non trova piu il mio sito ieri sono andato sul sito dei validatori html puo dipendere da questo perche anno trovato diversi errori per caso me lo anno archiviato?

mandro non è connesso Utente giovane

Predefinito

mi spiego meglio prima google mi trovava una pagina del mio sito tra i portali professionali certo se dgt il mio indirizzo mi trova

Guest

Predefinito

mi sa che proprio non ci sei ancora su google, nache digitando il tuo indirizzo, ti consiglio di leggere qualcosa sull'indicizzazione...
    Non credo che i validatori influiscano...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

discussione trita e ritrita. se ti fai una ricerca sul forum troverai almeno una decina di 3d dove già si é discusso l'argomento.
    Se hai creato il sito da poco é ovvio che google non ti trova subito. Oltretutto devi inserire manualmente il tuo url su google, così riduci i tempi di attesa invece di apettare che i google scannerizzi la rete intera.
    Detto questo e in aggiunta al fatto che hai uppato la discussione e hai scritto un titolo non idoneo [aggiungiamo che la sezione non é delle più indicate per l'argomento?], ti ricordo di informarti meglio sulla questione e di non aprire topic di lamentele "futili" -passami il termine, senza offese- perchè mica é colpa di AV se google non ti inserisce nel database!! ; )
    qui passo e chiudo!!