Salve ragazzi son un pò arruzzinito ma per far scaricare sullo spazio wap un gioco java con estenzione jad quale mime types devo specificare? o basta inserire il link al file e il cell scarica il gioco in automatico?
non ricordo più!
grazie
Salve ragazzi son un pò arruzzinito ma per far scaricare sullo spazio wap un gioco java con estenzione jad quale mime types devo specificare? o basta inserire il link al file e il cell scarica il gioco in automatico?
non ricordo più!
grazie
Basta un semplice link e il download parte in automatico.
io ho 1 problema! come faccio a linkare il file .jad?
perchè con il tool di altervista si possono linkare solo le pagine!
come faccio?
grazie a tutti
Per linkare qualsiasi cosa si fa allo stesso modo.
Codice HTML:<a href="file.jad">Clicca qui</a>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie 1000!! :D
ehm me lo prende come solo testo e nn funziona quindi..
come mai?
Serve inserire un mime type nella configurazione di apache, attualmente non è possibile far riconoscere i file .jar, su AV, ai telefonini semplicemente digitando l'url del file.
Bye.
Ho visto il tuo sito: non puoi invitare i visitatori a cliccare sui banner.
Per il link potresti fare così: nella pagina dove vuoi linkare metti
E crei una pagina PHP che chiamerai download.php:Codice HTML:<a href="download.php?file=nomefile.jad">Clicca qui</a>
Codice PHP:
<?
$file=$_GET['file'];
Header("Content-type: text/vnd.sun.j2me.app-descriptor");
Header("Location: $file");
?>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
uhm.. nn c sn riuscito
cioè ho seguito qst procedura ma mi rimane comunque solo il testo senza collegamento
Prova a mettere la pagina online e dammi il link.
mmh.. è questo il link?
http://www.wapsilon.com/frameset.cgi...fox89_0002.wml
Il problema è che il codice che ti ho dato io è per l'HTML non per il WML, devi trovare il modo per fare un link verso il file in PHP. Però non sono sicuro che funzioni, non ho mai usato il WML.