Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Velocizzare caricamento pagina

Guest

Predefinito Velocizzare caricamento pagina

Questo è il mio sito,c'è un modo per velocizzare un pò il caricamento della pagina?
    Se si come?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non ho guardato il codice. Se usi tabelle sostituiscile con i div e naturalmente non usare immagini giganti e company.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Con che programma lo hai realizzato? C'è un bel po' di immondizia nel sorgente, piena di span e tag obsoleti ripetuti senza motivo.
    Ti consiglierei innanzitutto di rifarlo con un programma serio (io uso dreamweaver, ma sicuramente ce ne sono altri altrettanto buoni), e poi si può cominicare a vedere cosa si può alleggerire (mi sembra ci siano un bel po' di js).

Ciaooooo!!!!!

Guest

Predefinito

Scusa debug,
    io sono uno un po inesperto e uso Web Page Maker, col quale non serve sapere il linguaggio HTML. Io ho lo stesso problema dell'amico che ha aperto il topic, tuttavia non posso fare a meno di inserire foto o files di grandi dimensioni.
    Hai qualche consiglio da darmi per velocizzare il tutto??
    Ti ringrazio Ciao!!

Guest

Predefinito

Per prima cosa perchè hai risposto ad una discussione del 2006?

Per rispondere al tuo problema potresti cominciare a levare qualche immagine e diminuirne le dimensioni

Guest

Predefinito

Oh scusa, è perchè l'ho trovata direttamente da un collegamento s un portale internet in cui ho fatto la ricerca

Ti ringrazio per la risposta, ma non riesco proprio a diminuire nulla...
    Non c'è un metodo pratico di altervista che possa permettermi di velocizzare il caricamento? (es con ALTERCENTS)

Grazie ancora

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mastinogialloblu Visualizza messaggio
    Oh scusa, è perchè l'ho trovata direttamente da un collegamento s un portale internet in cui ho fatto la ricerca

Ti ringrazio per la risposta, ma non riesco proprio a diminuire nulla...
    Non c'è un metodo pratico di altervista che possa permettermi di velocizzare il caricamento? (es con ALTERCENTS)

Grazie ancora
    Provo a carcare su google e sul forum vedrai quante soluzioni trovi

Guest

Predefinito

Grazie