Questo è il mio sito,c'è un modo per velocizzare un pò il caricamento della pagina?
Se si come?
Questo è il mio sito,c'è un modo per velocizzare un pò il caricamento della pagina?
Se si come?
Non ho guardato il codice. Se usi tabelle sostituiscile con i div e naturalmente non usare immagini giganti e company.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Con che programma lo hai realizzato? C'è un bel po' di immondizia nel sorgente, piena di span e tag obsoleti ripetuti senza motivo.
Ti consiglierei innanzitutto di rifarlo con un programma serio (io uso dreamweaver, ma sicuramente ce ne sono altri altrettanto buoni), e poi si può cominicare a vedere cosa si può alleggerire (mi sembra ci siano un bel po' di js).
Ciaooooo!!!!!
Scusa debug,
io sono uno un po inesperto e uso Web Page Maker, col quale non serve sapere il linguaggio HTML. Io ho lo stesso problema dell'amico che ha aperto il topic, tuttavia non posso fare a meno di inserire foto o files di grandi dimensioni.
Hai qualche consiglio da darmi per velocizzare il tutto??
Ti ringrazio Ciao!!![]()
Per prima cosa perchè hai risposto ad una discussione del 2006?
Per rispondere al tuo problema potresti cominciare a levare qualche immagine e diminuirne le dimensioni
Oh scusa, è perchè l'ho trovata direttamente da un collegamento s un portale internet in cui ho fatto la ricerca
Ti ringrazio per la risposta, ma non riesco proprio a diminuire nulla...
Non c'è un metodo pratico di altervista che possa permettermi di velocizzare il caricamento? (es con ALTERCENTS)
Grazie ancora
Grazie