Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aggiornamento pagina index.html

Guest

Predefinito Aggiornamento pagina index.html

Stamattina ho uppato la prima pagina del mio sito.
    Dopo 10 minuti, l'ho cambiata perche' mi ero accorto di aver sbagliato una cosa, solo che anche dopo aver cancellato il file index.html, e il file index.swf, e aver ricaricato tramite il pannello di controllo nella gestione file le pagine idex nuove (sia .html che .swf) nn mi cambia la pagina. digitando sia dal mio che da un altro pc l'index visualizzata resta quella vecchia, ossia la prima che ho caricato.
    Ho passato 1 ora e mezza a carcare di cambiarla ma mi da sempre quella vecchia.
    Questo accade perche' il server aggiorna i file solo dopo un certo numero di ore o una volta che l'ho uppata nn posso piu' cambiarla?

Grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il sito è stato salvato nei file temporanei del tuo computer. Vai sul tuo sito e schiaccia CTRL+F5.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ma sei un genio, mentre io sono un pirla

Grazie mille, io ci ho messo tutto quel tempo e nn ho risolto nulla.

Grazie grazie grazie

Edit:solo un'ultima cosa...
    quando provo a vedere dagli altri pc di casa il mio sito, anche loro se nn eliminano i file temporanei visualizzano l'index vecchia.
    Mi chiedevo, se in un futuro dovessi effettuare modifiche, il "mondo nn le vedrebbe" finquando nn cancellano i file temporanei giusto?o sbaglio?
    Ultima modifica di adtonline : 27-01-2006 alle ore 18.52.27

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Sì, però per i file in Flash debug aveva trovato un codice in PHP che lo aggiornava automaticamente.
    Se cambi il codice HTML cambia subito. Nei file temporanei rimangono per tanto tempo gli altri tipi di file.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

E per ovviare al problema come bisogna fare?
    Biogna aspettare i 30 giorni necessari al pc per aggiornare i file automaticamente?

Guest

Predefinito

Nessuno sa dirmi come fare per ovviare al problema?
    Se fossi uno che cambia comtinuamente il sito come dovrei fare?

Up

Grazie

Guest

Predefinito

Rinomini le pagine in php e le lasci così come sono, tranne che all'inizio aggiungi

Codice PHP:
    <?php header("Cache-Control: ");
    header("Pragma: "); ?>

Guest

Predefinito

Scusa ma nn ho capito. Io il sito l'ho fatto in flash nn in php.
    Quel codice dove lo devo mettere?

Scusate le domande da niubbo