come mai quando cerco di caricare un banner nn riesco a mettere quello che si visualizza?
ho provato più di una volta ma se ne inserisce un'altro
come mai quando cerco di caricare un banner nn riesco a mettere quello che si visualizza?
ho provato più di una volta ma se ne inserisce un'altro
Spiegati meglio.... caricare un banner sul tuo spazio o per la top100?
quando sono in gestione files affianco alla pagina nella quale voglio inserire il banner cliccando si apre la finestra per l'inserimento
se clicco sul primo livello vedo un banner mi piace e lo scelgo
ma nn si posiziona quello visualizzato ma un'altro
a me piacerebbe sceglierlo il banner
se devo metterci della pubblicità vorrei perlomeno essere convinta di ciò che si visualizzerà nella mia pagina
Purtroppo questo non è possibile.....perchè i banner vengono determinati dagli accordi che AV ha con le società che forniscono la pubblicità.Originalmente inviato da ariete666
accidenti ora quello che avevo nella index si è posizionato in una pagina interna e quello che avevo nella pagina interna è andato alla index
io nn ho dato alcun comando in questo senso
voglio il promo di altervista nella index aiutooooooooooo
I circuiti dei banner non hanno solo un banner! Cioè può essere che al circuito 21 (esempio) sono assegnati tot banner che andranno a rotazione sul sito tuo
forse sarà così
mi chiedevo se copio il collegamento al circuito nella pagina e poi lo incollo in un'altra pagina mi funziona lo stesso o deve essere per forza caricato dalla finestra apposita?
il codice di un circuito è uguale, quindi se fai copia-incolla da un'altra pagina va bene.
ricorda però che circuiti diversi --> codici diversi
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Non sarà, è così, i circuiti pubblicitari hanno pubblicità random, comunque ci sono alcuni circuiti che espongono più spesso l'autopromo di AV di altri, ti basterà scegliere quelli e ogni tanto ci sarà l'autopromo.Originalmente inviato da ariete666
sezione errata. argomento risolto [per l'ennesima volta] chiudo!!