Ragazzi come mai ogni volta che pubblico tramite ftp dei video questi durano meno rispetto a quanto dovrebbero durare? non dovrebbe essere problema di software perchè ho provato con diversi programmi ma il problema persiste![]()
Ragazzi come mai ogni volta che pubblico tramite ftp dei video questi durano meno rispetto a quanto dovrebbero durare? non dovrebbe essere problema di software perchè ho provato con diversi programmi ma il problema persiste![]()
Sicuro?! Non ha logica... Un video non si modifica durante il trasferimento...
A meno che non si verifichino errori di trasferimento e quindi alcune parti del video vadano perse. Ma te ne accorgeresti subito, perché il video si vedrebbe male!
Puoi postare il link del video?
Il video si vede bene però ad es. dovrebbe durare 2 minuti e 27 ed invece dura 1 minuto e mezzo! Il problema si presenta con tutti i video, non solo con questo. Sul server però la grandezza risulta uguale a quella dell'originale .. quindi in teoria non dovrebbe esserci niente di modificato
Ultima modifica di quasimodo : 22-01-2006 alle ore 02.57.01
Probabilmente è il codec video che è corrotto e quindi con lo spostamento segnala un altra lunghezza/durata. A volte succede, fixa tutti i video con il codec buono ;)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusa twi non ho capito bene. Come si fa quello che dici tu?
Per leggere un video o un audio (e anche altri file che èerò ora non ci interessa discuterne) il computer usano i codec.
Un codec è un piccolo programma o meglio interprete che converte in tempo reale i dati del file (audio o video che sia) in dati che il computer riesca a capire.
Ma forse è meglio se ti leggi sta spiegazione: http://it.wikipedia.org/wiki/Codec
Per scaricarti invece una bella collezione di codec, io trovo molto valido K-Lite che puoi scaricare alla pagina http://www.codecguide.com/download_mega.htm
Ciauz!![]()