Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: visualizzare file video

  1. #1
    Guest

    Predefinito visualizzare file video

    HELP ME!!!!

    Carissimi colleghi di altervista, ho bisogno di un aiuto da tutti voi. Ho un file che contiene una serie di link a file video, che mi porta ad un altro file php cui fornisco come variabile il nome del file video che intendo visualizzare.

    Queste le istruzioni PHP nel primo file:

    <?
    echo "<A
    href=video.php?video=0506_a_03_juventus-ascoli_a_1-0_g_384x288.wmv>Giornata n°3 Juventus-Ascoli 1-0</A>";
    ?>

    dove vi è il richiamo al file video.php cui viene valorizzata la variabile video 0506_a_03_juventus-ascoli_a_1-0_g_384x288.wmv.

    Ora se provo a stampare la variabile il percorso è giusto ma non so quale possano essere le istruzioni per la visualizzazione del file stesso.

    Premetto ho cercato da tutte le parti senza successo. Uitlizzo Firefox e non viene visualizzato nulla

    Ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito nuovo errore nella visulaizzazione del file video

    Ho seguito le tue istruzioni ma sembra non funzionare qualcosa in quanto viene visualizzato Media Player, ma non si apre il file con codice errore, che segnala che è errato il percorso del file quando invece è giusto.

    Puoi aiutarmi nella risoluzione di questo errore

    echo "<object width='400' height='400' classid='CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95'
    standby='Filmato in corso di caricamento...'> <param name='AutoStart' value='true'>
    <!-- Il filmato parte al caricamento della pagina --> <param name='FileName' value='" . "../video/juventus.wmv" . "'>
    <!-- Istruzione molto importante in quanto permette di indicare il filmato da visualizzare -->
    <param name='ShowControls' value='true'> <!-- non mostra i controlli di WMP -->
    <param name='ShowStatusBar' value='true'> <!-- mostra la barra di stato -->
    <param name='loop' value='true'> <!-- alla fine del filmato esso viene nuovamente riprodotto -->
    <embed src='" . "../video/juventus.wmv" . "' width='400' height='400' autostart='1'
    showcontrols='0' showstatusbar='1'showdisplay='0'> </embed> </object>";

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da football Visualizza messaggio
    Ho seguito le tue istruzioni ma sembra non funzionare qualcosa in quanto viene visualizzato Media Player, ma non si apre il file con codice errore, che segnala che è errato il percorso del file quando invece è giusto.

    Puoi aiutarmi nella risoluzione di questo errore

    echo "<object width='400' height='400' classid='CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95'
    standby='Filmato in corso di caricamento...'> <param name='AutoStart' value='true'>
    <!-- Il filmato parte al caricamento della pagina --> <param name='FileName' value='" . "../video/juventus.wmv" . "'>
    <!-- Istruzione molto importante in quanto permette di indicare il filmato da visualizzare -->
    <param name='ShowControls' value='true'> <!-- non mostra i controlli di WMP -->
    <param name='ShowStatusBar' value='true'> <!-- mostra la barra di stato -->
    <param name='loop' value='true'> <!-- alla fine del filmato esso viene nuovamente riprodotto -->
    <embed src='" . "../video/juventus.wmv" . "' width='400' height='400' autostart='1'
    showcontrols='0' showstatusbar='1'showdisplay='0'> </embed> </object>";

    prova a mettere il nome del filmato in una variabile e riscrivi cosi
    src='".$nome_variabile."'

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Penso tu abbia battuto il record di riesumazione di vecchia discussione: il messaggio a cui hai risposto ha più di 8 anni e mezzo.

  6. #6
    NLSweb non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    17-01-2014
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Valuta anche l'opzione di usare HTML5 Video con file mp4 ..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •