Ciao a tutti,
Io avrei una necessità...
Per lavoro abbiamo dei documenti excell contenenti ei dati e io mi occupo di trasformarli tutti html e inserirli nel server per la consultazione del personale...
Lavoro lunghissimo ma questo non è il problema maggiore...Infatti i lproblema sta quando mi tocca modificare alcune cose xke devo modificare la pagina 2 volte essendo uno il file excell e l'altro il documento corrispondente in HTML.
Senza contare che a volte dopo molte modifiche tutte le tabelle nel documento HTML vengono deformate e x evitare lunghe correzion idevo ritrasformare i lfile e sovrascriverlo...
Ora qui vi chiedo di rammentarmi quel tag, quella funzione javascript o php(insomma di qualunque cosa si tratti), che consente di caricare in quella pagina HTML o PHP un file x esempio excell ecco un esempio...
dottrossi.xcl(mi pare sia questa l'estenzione excell)
dottrossi.html(o.php)
La pagina web deve stampare su di essa il file excell o un qualunque file di testo(.txt) in modo che quando si modifica il file excell in automatico si modifica anche la pagina web...
Non so se mi sono spiegato, spero di si....
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti,
Cibbao
P.S. Ho provato con una funzione di Front Page ma qell olo converte solo e lo scrive ma poi in realtà da come risultatono gli stessi problemi della mia normale conversione infatti mi tocca sempre modificarli entrambi...