Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto per ritocco JPG da mettere su sito

Guest

Predefinito Aiuto per ritocco JPG da mettere su sito

qualcuno sa ritoccare quest'immagine in modo da farla trasparente, o comunque di sfondo nero per intonarla col mio sito?

http://rockybalboa.altervista.org/Logo Rocky.jpg

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rockybalboa
    qualcuno sa ritoccare quest'immagine in modo da farla trasparente, o comunque di sfondo nero per intonarla col mio sito?

http://rockybalboa.altervista.org/Logo Rocky.jpg
    Ma non puoi crearne una nuova?
    Quella lì porta il simbolo di (R) registered, mi sembra che non sia legale modificarla tanto quanto utilizzarla.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

se hai photoshop è facilissima farla...
    basta ke fai la scritta poi fai CTRL+click sul livello del testo e poi vai su selezione -> modifica -> espandi e imposti 3px dopo con una sfumatura fai l'effetto esterno

ciao ^__^
    Ultima modifica di jostock : 10-01-2006 alle ore 23.38.04

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Ma non puoi crearne una nuova?
    Quella lì porta il simbolo di (R) registered, mi sembra che non sia legale modificarla tanto quanto utilizzarla.
    dici? Io ho scritto nel disclaimer "Il nome "Rocky", i personaggi, le musiche e gli eventi narrati in questo sito appartengono ai legittimi proprietari." Non è legale? Chi mi sa dire con certezza? Non vorrei incorrere in sanzioni penali...

Guest

Predefinito

Beh che io sappia finché non protestano puoi tenere tutto, basta che specifichi di chi è la proprietà (cosa che fai).

Il problema è che se i proprietari ti mandano anche solo una mail dicendo di levare quella roba, tu sei costretto a levare tutto cio' che ha il loro copyright...

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pietrovischia
    Beh che io sappia finché non protestano puoi tenere tutto, basta che specifichi di chi è la proprietà (cosa che fai).

Il problema è che se i proprietari ti mandano anche solo una mail dicendo di levare quella roba, tu sei costretto a levare tutto cio' che ha il loro copyright...
    Quoto e aggiungo: per utilizzare materiale altrui è necessario chiedere l'autorizzazione e molto probabilmente anche pagare per l'utilizzo del materiale.
    Ora, è vero che nessuno verrà mai a romperti le scatole, però sappi che non sei proprio a posto...
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

rockybalboa --> In ogni caso per le richieste di collaborazione la sezione giusta è Pubblicità e collaborazione. :-)