Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: filmati in streaming

Guest

Predefinito filmati in streaming

ciao
    volevo un aiuto proprio non riesco a trovare quello che cerco

allora il problema è questo
    devo caricare un filmato con estensione .3gp dal mio cellulare alla mia pagina e cercavo un codice HTML per vedere il filmato

trovo codici per media player ma nulla che mi dia codici per il quick time player

purtroppo l'estensione del video è letta dal quick time e no dal media player

qualcuno di voi sa qualche link?
    tks

Guest

Predefinito

NO SPAM!

Guest

Predefinito

caspita nn leggo + nulla

cmq non penso di utilizzare un convertitore se era quello il mex potrebbe perdere nella qualità video

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

3gp è una estensione di Real Player, sicuramente se trasformi il tutto in avi (bene), non ci perdi proprio niente (ovviamente in divx). Per quanto riguarda lo streaming QT, è odioso, ma cmq non sono riuscito a trovarti niente...se non riesci, prova a convertire, ti assicuro che non ci perdi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

ho provato a convertire ma mi ha triplicato il peso

cmq grazie moderatore imperatore (hai un nick complicato ) continuerò a cercare
    cià