scsaute nn so come scrivere ma nn riesco a creare il mio sito arrivo nel pannello ma nn capisco niente mi spiegate piu o meno i pasi???
grazie
scsaute nn so come scrivere ma nn riesco a creare il mio sito arrivo nel pannello ma nn capisco niente mi spiegate piu o meno i pasi???
grazie
Devi entrare in Gestione Files e poi clicchi su Invia Files, scegli i file e li carichi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Hai già creato il tuo sito o lo devi ancora creare?
Nel pannelo di controllo di AV, non riesci ad uppare (mettere online) il tuo sito?
E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui
mi sono gia registrato ma nn riesco a fare niente
Ok... Ma il sito lo hai già creato?? Per creare un sito devi usare un editor HTML (testuale o visuale), lo hai fatto?
Nel pannello di controllo, cc'è il menù in alto: per uppare i files del tuo sito devi fare ciò che ti ha detto funcool nel post precedente (ovvero Gestione files-->invia-->sfoglia (e qui scegli tu i files da inviare)-->OK
si ma li devo fare tt in html????
nn esiste un modo giudato???
cmq nn ho creato niente mi sono registrato e adessso lo vogli creare
quasi fatto.... grazie in anticipo x l'aiuto....
Allora andiamo per gradi... Io ti consiglio di imparare un po' di HTML da qui: www.html.it. I siti non si devono fare obbligatoriamente in html: puoi farli anche in PHP, ma per ora, visto che sei agli inizi, comincia con html e poi ti impari anche il php se hai voglia (il php è un linguaggio di programmazione, dinamico.. html invece non lo è, ma è - a mio avviso - più semplice da imparare e da applicare).
Poi... Scaricati un editor VISUALE: ti consiglio NVU, scaricabile da www.nvu.com, o anche dreamweaver, di cui puoi scaricare il trial di 30 giorni da www.macromedia.com/it.
Infine, quando avrai imparato qualcosa di html, se vuoi avere una grafica più accattivante, ti consiglio di imparare anche qualcosina su CSS: consiglio da qui www.html.it/css_old/.
Spero di esserti stato d'aiuto e di averti chiarito le idee.
Ciao!!
l'hatml so qualche cosa ma il principale tipo per le scritte immagini e cose da forum
(colori - immagini - grandezza - link - tipo di scrittura)
cmq nn esiste un porgramma che lo foruma graficamente e poi lo trasforma lui in html???
cmq sei satto utilissimo
quasi fatto cosa???
edit: evita di postare consecutivamente, utilizza il tasti edit!!
Ultima modifica di NoWhere : 08-01-2006 alle ore 19.40.56
Beh programmi che creano dal nulla la grafica di un sito non esistono... Però potresti scaricarti dei TEMPLATE: sono degli esempi fatti da altre persone, che puoi scaricare gratuitamente e che hanno già una struttura grafica. Poi, una volta scaricato il template, sta a te metterci i link, le immagini e le cose che ti servono per il tuo sito.
Trovi tantissimi template facendo una semplice ricerca su google.it
Ciao!!
P.S. La prossima volta usa il tasto EDITA invece di postare consecutivamente
ok grazie
altra cosa, consulta questi link utili: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333
e consulta anche la sezione FAQ e HOW TO.
leggiti il regolamento del forum e prima di aprire un nuovo topic chiedendo subito aiuto fai una ricerca, sicuro troverai le risposte ai tuoi dubbi!!
ora, impara a creare delle pagine web e crea il tuo sito. se avrai altri problemi rivolgiti pure qui!!
qui chiudo!!