Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema di Visualizzazione

Guest

Predefinito Problema di Visualizzazione

Ciao a tutti.. stamattina mi sono iscritto ad altervista e dopo aver letto il regolamento ho deciso di pubblicare il mio sito personale creato con Microsoft Publisher...seguendo le istruzioni ho passato i file via ftp (file Index.html e immagini) e una volta finito il traferimento sono andato a vedere la mia pagina http://desmon70.altervista.org ma vedo solo una miriade di caratteri...

dove ho sbagliato???

grazie x l'aiuto...

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

come hai trasferito le tue pagine per pubblicarle online?

via FTP con publisher oppure tramite appositi client ftp tipo filezilla o smartftp?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da desmon70
    seguendo le istruzioni ho passato i file via ftp (file Index.html e immagini) e una volta finito il traferimento sono andato a vedere la mia pagina http://desmon70.altervista.org
    Un consiglio non attinente al tuo problema attuale: scrivi i nomi delle pagine e delle immagini con caratteri TUTTI minuscoli, su questo server i caratteri vengono distinti anche se sono minuscoli o maiuscoli, non è che come in locale dove probabilmente usi Windows.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

ho trasferito i file con flashfxp... ora provo a vedere anche se ho delle maiuscole.. casomai vi ricontatto

GRAZIE x ora

Guest

Predefinito

ho cambiato anche tutte lemaiuscole in minuscole ma il problema sussiste...
    da cosa potrebbe essere dato sto problema???

Se riuscite ad aiutarmi mi farebbe parecchio piacere altrimenti proverò a cambiare e fare il sito con altri programmi e poi ri-trasferirlo...

che programmi mi consigliate??

Guest

Predefinito

Ciao, credo che il tuo problema dipenda dal fatto che trasferisci i file in modo binario e non text. Prova a modificare questa opzione nel tuo programma FTP.

Per i programmi consigliati (e Pubblisher non è tra questi) prova a fare qualche ricerca qui nel forum, guarda anche nei topic in rilievo nelle varie stanze.

Ciaoo!!!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

desmon70:

il tuo file index.html (quello che si visualizza in questo modo per intenderci), è un file binario di oltre 40MB (?!)
    Gianluca

Guest

Predefinito

Sposto in Supporto->Livello1