Devo recuperare un'animazione in Flash da un sito ma non riesco.
La pagina è questa e l'animazione è quella dove ci sono gli oggetti che girano.
P.S.: L'unica retribuzione che posso darvi è un link al vostro sito sotto la news.
Devo recuperare un'animazione in Flash da un sito ma non riesco.
La pagina è questa e l'animazione è quella dove ci sono gli oggetti che girano.
P.S.: L'unica retribuzione che posso darvi è un link al vostro sito sotto la news.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Avevo visto su http://flash-mx.html.it/movies/index.asp uno script uguale identico!
EDIT: se lo trovi me lo dai il link?
Ultima modifica di sottoscalapunk : 03-01-2006 alle ore 17.18.22
Ti basta il file swf?
Se si, scaricalo da qui, però penso che servano dei parametri da inviare al file...
Ciao!
Ultima modifica di allo : 03-01-2006 alle ore 17.17.17
Grazie, spulcio un po' il codice HTML e cerco i parametri. All'inizio credevo anch'io che fosse quello il file, però speravo che fosse un altro appunto per i parametri.Originalmente inviato da allo
P.S.: Se riesco ti mando un PM e ti faccio vedere il link che ti ho messo, altrimenti posto qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
C'è una classe BrowserManager che non trovo, qualcuno riesce ad aiutarmi?
Che intendi per classe BrowserManager? E' del linguaggio flash?
La richiama il codice JavaScript che dopo fa visualizzare l'animazione. Se guardi nel codice della pagina che ho linkato lo puoi trovare.
Mi sembrava di aver visto un collegamento ad un file .log...
L'unico file *.log che ho trovato è questo:Originalmente inviato da allo
Può servire a qualcosa?Codice:<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?> <logging> <logger name="global" level="INFO"> <publisher name="com.mtvnet.logging.lconn.LogServer" serverName="_FBML" clientName="_FBML_LOG_CLIENT"/> </logger> <logger name="AD_CELL" level="TRACE"/> <logger name="com.mtvnet.fbml" level="DEBUG"/> <logger name="root.browser.origin.grid" level="DEBUG"/> </logging>
Non saprei, prova a metterlo nella stessa cartella del file .swf, modifichi il codice javascript e vedi se va...
EDIT:
Io non sono per niente pratico di flash, ma se lo converti in .fla e guardi come è fatto con flash mx??
RI-EDIT:
Okkio che è pieno di .js! Es:
http://www.mtv.com/shared/scripts/flash_detect.js
http://www.mtv.com/shared/scripts/Media.js
http://www.mtv.com/shared/scripts/detect_viewpoint.js
Ultima modifica di allo : 03-01-2006 alle ore 18.10.32
La pagina dove lo sto provando è questa.Originalmente inviato da allo
Per fare le animazioni in Flash uso KoolMoves.Originalmente inviato da allo
Ho rieditato il messaggio sopra...
Altrimenti puoi fare come ti ho detto nel mio post precedente: se lo trovi c'è il .fla+istruzioni che spiegano come personalizzarlo. Più facile di così! Il difficile è trovarlo! Io ho cercato un po' ma non ce l'ho fatta... mi dispiace!Originalmente inviato da sottoscalapunk
Tutti i *.js li ho controllati tutti e non ho trovato quella classe.Originalmente inviato da allo
Originalmente inviato da funcoolCome ho detto sopra non uso Flash MX.Originalmente inviato da sottoscalapunk
Excuseme, mi ero scordato che fla è solo per flash-mx...
Però ho visto che in flash_detect.js c'è, ad esempio, la variabile flashVersion...
Adesso provo a copiare tutti *.js e vedo cosa succede.
EDIT: Non riesco ancora.
Ultima modifica di funcool : 03-01-2006 alle ore 18.39.48