Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con la visualizazione dei banner pubblicitari

Guest

Unhappy problemi con la visualizazione dei banner pubblicitari

ho inserito in maniera automatica un banner sul mio sito, ora lo vorrei togliere ma non so come fare, sulla pagina non mi compare neanche il codice HTML del banner!

Come posso fare?

agliutatemi

Guest

Predefinito

Per "maniera automatica" intendi dal pannello di controllo? Se è così non ti so aiutare, sennò ti scarichi la pagina e la apri con blocco note e togli la parte contenuta tra i tag <script> e </script> e hai tolto il banner.

PS: si scrive aiutatemi.... -.-'

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Anche se l'hai fatto in maniera automatica (cosa che ti consiglio di fare in quanto non puoi posizionare il banner dove e come vuoi tu), devi scaricarti il tuo file html o php, togliere la parte tra i tag <script> e </script> relativa alla pubblicità, salvare e ricaricare sul server il file. Se serve, riposta qui!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    Anche se l'hai fatto in maniera automatica (cosa che ti consiglio di fare in quanto non puoi posizionare il banner dove e come vuoi tu), devi scaricarti il tuo file html o php, togliere la parte tra i tag <script> e </script> relativa alla pubblicità, salvare e ricaricare sul server il file. Se serve, riposta qui!
    Scusa ma hai detto la stessa mia cosa... mi spieghi poi in PM (per non usare il forum come una chat) a cosa servisse?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da pieralliforum
    ho inserito in maniera automatica un banner sul mio sito, ora lo vorrei togliere ma non so come fare, sulla pagina non mi compare neanche il codice HTML del banner!

Come posso fare?

agliutatemi
    Non ho capito cosa intendi per "maniera automatica"...
    Se si tratta dei banner pubblicitari di Altervista devi accedere dal tuo pannello di controllo poi vai nella sezione gestione file poi trovi la pagina che ti interessa e vai a modificare con editor di testo html poi devi cercare uno script simile a questo (alcuni dati possono variare a seconda del circuito che hai inserito)

<script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=2&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

e semplicemente lo cancelli.

Ciao!!!
    AURF!!!