Come faccio ad inserire nel mio sito un comando che permetta di attivare o disattivare una musica di sottofondo?(in questo caso midi)
HO DIMENTICATO DI AUGURARE A TUTTI UN FELICISSIMO 2006!!!
Come faccio ad inserire nel mio sito un comando che permetta di attivare o disattivare una musica di sottofondo?(in questo caso midi)
HO DIMENTICATO DI AUGURARE A TUTTI UN FELICISSIMO 2006!!!
Ultima modifica di djfabrizionigro : 01-01-2006 alle ore 22.50.59 Motivo: buon anno!
Dovrebbe bastare sto codice che fa apparire la barra del media player da cui si può stoppare ma è pieno di script nel web. Ora faccio una ricerchina.Codice:<embed src="file_audio" loop="-1"></embed>
potresti provare cosi:
e poi...Codice HTML:<script type="tetx/javascript"> function music() { var emd = document.getElementById('music'); var music = true; if( music ) { emd.innerHTML = '<embed src="tuofile.midi" loop="true" autostart="true" style="display:none;"></embed>'; } else { emd.innerHTML = ''; } music = false; } </script>
provalo...Codice HTML:<div id="music"></div> <a href="#" onclick="music()">Attiva / Disattiva Musica</a>
ciao ^__^
Prova dare uno sguardo anche qui http://www.asbafo.net/ja_popup/popup_01.html nella sezione gestione musica.
AURF!!!