Ogni volta che mi iscrivo a qualche top 100 per inserire il banner mi chiede l'indirizzo url....come si ricava?La domanda potrebbe sembrare alquanto stupida...ma, abbiate pazienza....
Ogni volta che mi iscrivo a qualche top 100 per inserire il banner mi chiede l'indirizzo url....come si ricava?La domanda potrebbe sembrare alquanto stupida...ma, abbiate pazienza....
L'URL (Uniform Resource Locator) è un indirizzo che distingue un file (o un sito) nel Web. Se tu hai un banner lo devi caricare nel tuo spazio web (preferibilmente nella cartella _altervista_ht) e poi l'indirizzo lo puoi ricavare. Per esempio l'URL del mio banner è: http://funcool.altervista.org/_altervista_ht/banner.gif
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ci ho sempre provato ma evidentemente ci deve essere qualcosa che nn và...il banner cmq è caricato nella gestione files di altervista...adesso riprovo
Dopo che lo hai caricato, clicca col tasto destro sul nome del banner e clicca su "Copia indirizzo" e poi lo incolli dove ti chiede l'URL.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Niente nn ci riesco...sono proprio negato!...se potete spiegatemi passo passo come fare a ricavarlo...vi ringrazio.
Edit:
Aspetta ora provo col tasto destro...nn avevo ancora letto il post precedente
Ri-Edit:
mi dice che il banner supera le dimensioni consentite di 40000 kilobytes...ma nn è possibile!...come faccio?
Avviso:
La prossima volta invece di scrivere TRE messaggi di fila usa il tasto Edita e aggiungi le frasi successive come vedo ora (ti ho modificato io, la prossima volta sai come fare)
Ultima modifica di heracleum : 31-12-2005 alle ore 16.21.46
Devi usarne uno più piccolo.
P.S.: La prossima volta usa il tasto , non scrivere messaggi consecutivi.
Ci sono formati + compressi e altri meno. Usa JPEG , GIF o PNG che sono i + compressi... non usare il Bitmap.