Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: rirprodurre la barra di IE

  1. #1
    Guest

    Cool rirprodurre la barra di IE

    salve a tutti, ecco cosa mi sono sognato stanotte:"Potrebbe essere una bella idea riprodurre anche solo in parte la barra di IE, così poi farò infuriare heracleum e mi chiuderà il post"
    ...a parte gli scherzi, vorrei riprodurla solo con i bottoni avanti e indietro, il refresh di pagina, la casetta della home, la funzione cerca, i preferiti, e la stampa...
    ...ovviamente sarà tutto ottimizzato con il mio sito, quindi nei preferiti ci saranno siti amici, nella funzione cerca ci sarà zio Google!

    PS: i menù della funzione cerca e dei preferiti, si devono aprire come il normale IE, ossia a sinistra del monitor!

    PPS: è fattibile tutto questo? perchè io non so creare gli effetti sui bottoni quando c vai sopra col mouse ke i si illuminano...
    ...fatemi sapere!

    PPPS: heracleum, nun te n'cazzà!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 29-12-2005 alle ore 11.07.57

  2. #2
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    solo con i bottoni avanti e indietro, il refresh di pagina, la casetta della home, la funzione cerca, i preferiti, e la stampa...
    Tutto quindi!!!! A parte il bottoncino di "interrompi caricamente della pagina"!!
    Comunque penso che non si possa fare questa cosa... Al limite, correggetemi se dico una castroneria, puoi crearti una ToolBar da far scaricare ai tuoi visitatori... Cmq il discorso penso sia lo stesso di quello del tuo thread precedente (quello del ridurre il browser nella system tray). E anche se riesci a fare la toolbar non so in quanti la installeranno, senza contare che quello che vuoi creare c'è in tutti i browser, e quindi, secondo me, è abbastanza inutile...

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilvecchiofumetto
    Tutto quindi!!!! A parte il bottoncino di "interrompi caricamente della pagina"!!
    Comunque penso che non si possa fare questa cosa... Al limite, correggetemi se dico una castroneria, puoi crearti una ToolBar da far scaricare ai tuoi visitatori... Cmq il discorso penso sia lo stesso di quello del tuo thread precedente (quello del ridurre il browser nella system tray). E anche se riesci a fare la toolbar non so in quanti la installeranno, senza contare che quello che vuoi creare c'è in tutti i browser, e quindi, secondo me, è abbastanza inutile...

    Ciao!!
    forse hai capito male xke lui la vuole fare in html x il sito...

    cmq tutto è fattibile i bottoni ke si illuminano nn ci vuole niente a farlo a llimite anke cn image ready

  4. #4
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Ah in html... Ok, allora sì, penso che si possa fare... Anche se non so come !!

    Ciao ciao e scusate per il fraintendimento!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  5. #5
    Guest

    Cool

    @ ilvecchiofumetto: EDIT: non è quello il mio bersaglio!

    @ jostock: hai centrato in pieno il mio dilemma, allora mi aiuti tu?
    Ultima modifica di TurkoSoft : 29-12-2005 alle ore 11.45.41

  6. #6
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    @ ilvecchiofumetto: non hai capito niente, non è quello il mio bersaglio!
    Un po' di cortesia non guasterebbe... mi sono scusato nel post precedente...
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  7. #7
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da ilvecchiofumetto
    Un po' di cortesia non guasterebbe... mi sono scusato nel post precedente...
    [OT]
    guarda che non l'ho detto con prepotenza, e poi mi sono scordato di editare, ho letto solo dopo che ti eri scusato(anke se nn c'è n'era bisogno)...
    [/OT]
    Ultima modifica di TurkoSoft : 29-12-2005 alle ore 11.46.14

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Turkosoft, tu cerchi ban permanente dal forum?
    Iniziamo che questo thread si chiude, così magari capisci che nn si trattano a pesci in faccia le persone che cercano in qualche modo di darti una mano.
    Poi se in future discussioni, manterrai questo atteggiamento prenderemo in considerazione delle sanzioni più cospique.

    Zau!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •