Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema: immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema: immagini

    Ho un problema con le immagini..

    quando uppo un immagine nel mio spazio web, ad esempio uppo un'immagine chiamata link1.gif e la inserisco su una pagina del sito..

    ad esempio voglio levare l'immagine link1.gif e mettercene un'altra con lo stesso nome, allora vado su gestione files, la cancello tramite il pulsante e mi sparisce, poi riuppo la nuova immagine ke si kiama sempre link1.gif e compare, soltanto che mi riuppa quella vekkia! nn capisco xke..

    ho provato a riupparla con un nome diverso tipo link_1.gif e funziona, cancello quella vekkia, rinomino dal sito l'immagine link_1.gif in link1.gif e magicamente l'immagine riprende le sembianze di quella vekkia!!

    è una rottura nn si può correggere questo "bug" ?? no xke il mio è un sito di immagini e lo aggiorno praticamente ogni giorno, e è una scocciatura ogni volta riandare su ogni pagina del sito e cambiare il nome del link.. mo mi tocca fare ogni volta link0001.gif e poi se la cambio fare link0002.gif ecc ecc? xke sennò mi prende le sembianze di quella vekkia? uff ..

    aspetto una risposta..

    kiedo scusa se sono stato sgarbato^^

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Basta che riaggiorni la pagina dove compare l'immagine e vedrai quella nuova. Questo perché la vecchia immagine è rimasta tra i file temporanei.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    L'immagine la cambia, solo che il tuo browser visualizza l'immagine che ha nella chace, prova ad aggiornare la pagina e vedi che l'immagine cambia e visualizzi quella nuova!
    Se cerchi nel forum, puoi trovare molte discussioni che spiegano cos'è la chace e altre cose utili per questi "problemi"

    P.s. Questa discussione andava sul livello 1..... Sposto
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, è la prima volta ke posto qua su questo forum e nn so ankora tutte le sezioni kiedo scusa se ho postato dalla parte sbagliata!!

    mi sono iscritto qualke gg fa ^^"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •