Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Problema con le immagini rollover

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con le immagini rollover

    Perdonate se disturbo, ma e' da diverso tempo che mi rompo la testa dietro al problema delle immagini rollover e siete rimasti la mia unica speranza. Vi spiego il problema: dopo aver inserito lo script nell'intestazione della pagina, vado a inserire le mie immagini nel Body...tutto procede a meraviglia finche' non lancio l'anteprima nel Browser.
    Infatti, inevitabilmente, sotto la barra di navigazione mi compare una scritta che dice che il contenuto attivo e' stato bloccato per facilitare la protezione. Da qui, io dovrei cliccare su questa barra e consentire il contenuto bloccato.
    La cosa mi crea problemi, non tanto per me, ma perche' non vorrei che chi visualizza il mio sito fosse costretto a dover consentire lo sbloccaggio, perche' diventa noioso quando le pagine sono tante(ogni pagina vuole essere sbloccata per far vedere le immagini rollover). Esiste una soluzione per ovviare al problema? Vi sarei davvero grato perche' sto uscendo pazzo.
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guarda che a me questo lo fa, ma solo in locale! Quando metti online le pagine non ti blocca più i contenuti!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quella è un impostazione di Internet Explorer,che può essere cambiata solo manualmente dagli utenti e tu nn puoi risolvere il problema,ma sperare che gli utenti usino IE...
    Se però stai testando il tuo sito in locale e quindi nn su AV,potrebbe essere normale che ricevi quel messaggio,e in tal caso ti consiglio di provare a vedere se accade la stessa cosa se il tuo sito è hostato su AV.
    Ciauz!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Avevo anchio lo stesso problema con i banner ma non puoi farci nulla, è un impostazione che deve essere sbloccata dall'utente stesso che visualizza il tuo sito. Comunque non succede quando lo vedi da remoto e anche se fosse basterebbe sbloccarlo una volta e non pagina per pagina.

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DarkTemplarsGW
    Comunque non succede quando lo vedi da remoto e anche se fosse basterebbe sbloccarlo una volta e non pagina per pagina.
    Una volta x ogni pagina intendi dire!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio...effettivamente lo stavo provando in locale e avevo il dubbio che anche su AV avrebbe fatto la stessa cosa.
    Pero', non capisco una cosa, sottoscalapunk dice che anche il suo sito fa la stessa cosa, ma a me, aprendo il suo sito e altri simili, non viene quella odiosa barretta. Era per questo che mi sembrava molto strano. Comunque mettero' il mio sito in AV e vedo se funziona.
    Grazie ancora...oltre che velocissimi siete stati davvero molto gentili.
    ^_____*

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da empatia
    Pero', non capisco una cosa, sottoscalapunk dice che anche il suo sito fa la stessa cosa, ma a me, aprendo il suo sito e altri simili, non viene quella odiosa barretta.
    Sottoscalapunk intendeva dire che il suo sito fa la stessa cosa in locale!
    Grazie ancora...oltre che velocissimi siete stati davvero molto gentili.
    Di niente.
    Ciauz!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    Una volta x ogni pagina intendi dire!
    Intendo dire una volta quando apri la home del sito, se continui a navigare al suo interno non ti ricompare più.

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DarkTemplarsGW
    Intendo dire una volta quando apri la home del sito, se continui a navigare al suo interno non ti ricompare più.
    Se nn sbaglio per ogni pagina bisogna "togliere" la barretta...
    Comunque forse sbaglio,perchè io sn passato a Firefox (lo so che ho fatto bene! ) da molto tempo e nn mi ricordo più molto bene come funzionasse su IE.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io li uso entrambi e con ie se sblocchi la home il resto del sito va tranquillo. Con ff il problema non sorge .

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Confermo che in IE basta sbloccarla una volta e poi navighi senza.

    Confermo anche che a me la barretta viene solo in locale, la barretta viene spesso a causa di javascript e varii, mentre online il problema non c'è, parola di SOTTOSCALA!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io e Probid intendevamo un'altra cosa: se io ho immagini rollover in ogni pagina, ogni volta che apriamo una pagina, questa fa scattare la barra che blocca i contenuti e, cliccandovi sopra, il sito riparte dalla pagina iniziale e cosi' uguale per ogni nuova pagina che viene aperta(che, ovviamente, deve contenere immagini rollover), finche' non sono state aperte e sbloccate tutte le pagine...giusto per la chiarezza.
    Se invece le img rollover sono solo in una pagina, sbloccata quella non si ha piu' nessun problema. Comunque, in giornata provo a mettere tutto su AV cosi' vedo se e' effettivamente un problema di Locale.
    ^__^

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Eccomi di ritorno...avevate ragione, era solo un problema di "visualizzazione locale".
    Ho messo tutto su AV e (a me e' sembrato come per magia ^__*), quella maledetta barretta se ne e' andata. Ora funziona tutto come deve.
    Grazie mille ancora una volta...lasciatevi dire che siete una MERAVIGLIA.

    ^__________^

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Di niente!
    In effetti quella di AV è una community meravigliosa.
    Comunque la prox volta nn fare posts consecutivi,usa il tasto "edita"
    Ciauz!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •