Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: Icona personalizzata nei siti Tk

  1. #1
    Guest

    Predefinito Icona personalizzata nei siti Tk

    Ho notato che molti siti .Tk hanno tutti la stessa icona Tk nella barra degli indirizzi e tra i preferiti.
    E' possibile averne una propria di icona?
    Ciao

  2. #2
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    credo di no perchè quei siti stanno in un frame secondario ed il frame principale è quello che mette l'icona...
    ciao ciao

    P.S. non ne sono sicuro, non ho mai usato dot tk... può darsi che si può levare...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Me ho notato che alcuni .tk non hanno nessuna favicon ma imho credo che sia solo un errore di caricaemento..

  4. #4
    Guest

    Arrow

    PSW -> In generale, per avere una favicon personalizzata basta crearsela, nominarla favicon.ico e metterla nella root del tuo spazio web. Con tutta probabilità, però, non sarà visibile quando accederai al tuo sito tramite il dominio .tk. :-)

  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    @metaphor: ricorda che ci sono siti tk che pagano e quindi senza questo vincolo...
    ciao ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Va bene,
    Grazie.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Quà ti da un pò di info in più forse:
    http://www.web-link.it/scripting/scripting.htm#13

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non vedo niente.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se il dominio tk te lo compri non avrai di sicuro certi problemi.
    Se invece usi i free di dot tk allora penso che tu non ci possa fare nulla...come la pagina pubblicitaria piazzata prima dell'index...

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Oltre alla soluzione di mettere l'icona in root (che in questa condizione ovviamente non ha alcun effetto)
    la seconda ipotesi (e il secondo metodo per impostare una "favicon") è quella di indicarlo nella pagina stessa con il tag:
    <link rel="SHORTCUT ICON" href="url immagine">

    MA anche questa ho il forte sospetto che non funzionerà visto che il tuo sito è sempre caricato in un frame all'interno di un frameset e quindi il documento corrente è sempre il frameset di dot tk.
    Quindi temo che non ci sia modo, sorry.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Mi permetto di suggerire questa:

    <LINK REL="shortcut icon" HREF="urlfavicon" type="image/x-icon" />

    edit: e funza pure con splinder hihi
    Ultima modifica di metaphor : 27-12-2005 alle ore 04.10.30

  12. #12
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da DarkTemplarsGW
    Se il dominio tk te lo compri non avrai di sicuro certi problemi.
    Se invece usi i free di dot tk allora penso che tu non ci possa fare nulla...come la pagina pubblicitaria piazzata prima dell'index...
    La pagina prima dell'index è toglibile. Dal pannello di controllo DOT.tk

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    La pagina prima dell'index è toglibile. Dal pannello di controllo DOT.tk
    Più precisamente:
    Nella sezione Mio marketing>>Dot TK Linker Promo>>selezioni il dominio da cui togliere la pubblicità.

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mi sembra una cosa un po' OT... a parte che se raggiungi i 1000 visitatori in tre mesi la pubblicità è obbligatoria.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    [ot]ma che spari?? Io i primi 3 mesi che ho avuto il .tk ho avuto sui 2000 visitatori e non mi hanno obbligato per niente alla pubblicità[/ot]

    Tornando alla avicon non credo proprio sia possibile cambiarla accedendo dal dominio .tk

  16. #16
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per prima cosa abbassa i toni. A me è successo così, ho fatto molte visite e mi hanno rimesso la pubblicità, quindi non scrivere solo per aumentare il tuo numero dei messaggi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    FunCool che tipo di pubblicità fà Tk?
    Ciao

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Che io sappia fa pubblicità della rana pazza e altre cose tipo incontri tra giovani online mi pare.

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PSW
    FunCool che tipo di pubblicità fà Tk?
    Ciao
    Ti rispondo io.
    La pubblicità del .tk è costituita da una pagina pubblicitaria all'entrata al sito e/o da un piccolo frame pubblicitario nella parte superiore delle tue pagine.
    Entrambi le opzioni sono disattivabili dal pannello di controllo dot.tk.
    Adesso comunque per favore usciamo dall'OT e in caso di altre curiosità contattaci in privato.
    Ciauz!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Va bene,
    Thank You
    Ciao

  21. #21
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PSW
    Va bene,
    Thank You
    Ciao
    Di niente!
    Not at all!
    Ciauz!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    quindi in parole spiccie: la pubblicità prima della index si può togliere dal pannello, assegnare invece una propria favicon.ico solo se si è pagato il dominio, se ho capito correttamente.

  23. #23
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da legafantasanremo
    quindi in parole spiccie: la pubblicità prima della index si può togliere dal pannello, assegnare invece una propria favicon.ico solo se si è pagato il dominio, se ho capito correttamente.
    Hai capito correttamente...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    faccio progressi... :D

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Mi sono registrato e linkato il mio spazio altervista su legafantacalciosanremo.tk: per rimozione della pubblicità intendete la possibilità di rimuovere la barra in alto di DotTk dal proprio sito... c'è anche la possibilità di evitare l'apertura di due popup pubblicitari quando si usa l'url?
    In questo caso dove intervengo per eliminarli?

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Io ho tolto la pubblicità e mi ha tolto tutti e due.... per toglierli guarda qua:

    Citazione Originalmente inviato da probid
    Nella sezione Mio marketing>>Dot TK Linker Promo>>selezioni il dominio da cui togliere la pubblicità.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    sì hai ragione: avevo fatto ma si vede che non avevo dato il tempo al server di registrare la modifica: tutto ok ora!
    Grazie e tanti auguri!

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per prima cosa abbassa i toni. A me è successo così, ho fatto molte visite e mi hanno rimesso la pubblicità, quindi non scrivere solo per aumentare il tuo numero dei messaggi.

    A me è successa la stessa cosa...
    Tant'è che sono incazzato nero per 'sta storia...

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    OK, ok, sarò fortunato io per sta storia: non continuate a prendervela cone me...

  30. #30
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche io ho disattivato index e popup tramite il pannello... non mi hanno detto niente. Per il resto non credo si possa usare una propria favicon, quello è il minimo per sponsorizzare il servizio.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •