Ho notato che molti siti .Tk hanno tutti la stessa icona Tk nella barra degli indirizzi e tra i preferiti.
E' possibile averne una propria di icona?
Ciao
Ho notato che molti siti .Tk hanno tutti la stessa icona Tk nella barra degli indirizzi e tra i preferiti.
E' possibile averne una propria di icona?
Ciao
credo di no perchè quei siti stanno in un frame secondario ed il frame principale è quello che mette l'icona...
ciao ciao
P.S. non ne sono sicuro, non ho mai usato dot tk... può darsi che si può levare...
Me ho notato che alcuni .tk non hanno nessuna favicon ma imho credo che sia solo un errore di caricaemento..
PSW -> In generale, per avere una favicon personalizzata basta crearsela, nominarla favicon.ico e metterla nella root del tuo spazio web. Con tutta probabilità, però, non sarà visibile quando accederai al tuo sito tramite il dominio .tk. :-)
@metaphor: ricorda che ci sono siti tk che pagano e quindi senza questo vincolo...
ciao ciao
Va bene,
Grazie.
Quà ti da un pò di info in più forse:
http://www.web-link.it/scripting/scripting.htm#13
Non vedo niente.
Se il dominio tk te lo compri non avrai di sicuro certi problemi.
Se invece usi i free di dot tk allora penso che tu non ci possa fare nulla...come la pagina pubblicitaria piazzata prima dell'index...
Oltre alla soluzione di mettere l'icona in root (che in questa condizione ovviamente non ha alcun effetto)
la seconda ipotesi (e il secondo metodo per impostare una "favicon") è quella di indicarlo nella pagina stessa con il tag:
<link rel="SHORTCUT ICON" href="url immagine">
MA anche questa ho il forte sospetto che non funzionerà visto che il tuo sito è sempre caricato in un frame all'interno di un frameset e quindi il documento corrente è sempre il frameset di dot tk.
Quindi temo che non ci sia modo, sorry.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Mi permetto di suggerire questa:
<LINK REL="shortcut icon" HREF="urlfavicon" type="image/x-icon" />
edit: e funza pure con splinder hihi
Ultima modifica di metaphor : 27-12-2005 alle ore 04.10.30
La pagina prima dell'index è toglibile. Dal pannello di controllo DOT.tkOriginalmente inviato da DarkTemplarsGW
Più precisamente:Originalmente inviato da sottoscalapunk
Nella sezione Mio marketing>>Dot TK Linker Promo>>selezioni il dominio da cui togliere la pubblicità.
Mi sembra una cosa un po' OT... a parte che se raggiungi i 1000 visitatori in tre mesi la pubblicità è obbligatoria.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
[ot]ma che spari?? Io i primi 3 mesi che ho avuto il .tk ho avuto sui 2000 visitatori e non mi hanno obbligato per niente alla pubblicità[/ot]
Tornando alla avicon non credo proprio sia possibile cambiarla accedendo dal dominio .tk
Per prima cosa abbassa i toni. A me è successo così, ho fatto molte visite e mi hanno rimesso la pubblicità, quindi non scrivere solo per aumentare il tuo numero dei messaggi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
FunCool che tipo di pubblicità fà Tk?
Ciao
Che io sappia fa pubblicità della rana pazza e altre cose tipo incontri tra giovani online mi pare.
Ti rispondo io.Originalmente inviato da PSW
La pubblicità del .tk è costituita da una pagina pubblicitaria all'entrata al sito e/o da un piccolo frame pubblicitario nella parte superiore delle tue pagine.
Entrambi le opzioni sono disattivabili dal pannello di controllo dot.tk.
Adesso comunque per favore usciamo dall'OT e in caso di altre curiosità contattaci in privato.
Ciauz!
Va bene,
Thank You
Ciao
Di niente!Originalmente inviato da PSW
Not at all!
Ciauz!
quindi in parole spiccie: la pubblicità prima della index si può togliere dal pannello, assegnare invece una propria favicon.ico solo se si è pagato il dominio, se ho capito correttamente.
Hai capito correttamente...Originalmente inviato da legafantasanremo
faccio progressi... :D
Mi sono registrato e linkato il mio spazio altervista su legafantacalciosanremo.tk: per rimozione della pubblicità intendete la possibilità di rimuovere la barra in alto di DotTk dal proprio sito... c'è anche la possibilità di evitare l'apertura di due popup pubblicitari quando si usa l'url?
In questo caso dove intervengo per eliminarli?
Io ho tolto la pubblicità e mi ha tolto tutti e due.... per toglierli guarda qua:
Originalmente inviato da probid
sì hai ragione: avevo fatto ma si vede che non avevo dato il tempo al server di registrare la modifica: tutto ok ora!
Grazie e tanti auguri!
Originalmente inviato da funcool
A me è successa la stessa cosa...
Tant'è che sono incazzato nero per 'sta storia...
OK, ok, sarò fortunato io per sta storia: non continuate a prendervela cone me...
Anche io ho disattivato index e popup tramite il pannello... non mi hanno detto niente. Per il resto non credo si possa usare una propria favicon, quello è il minimo per sponsorizzare il servizio.