come da titolo: è possibile farlo? l'idea l'ho presa da eMule, ke vicino al nome della categoria c'è 1 immagine(anke se eMule nn centra cn l' HTML)...aspetto notizie!
AUGURI!
come da titolo: è possibile farlo? l'idea l'ho presa da eMule, ke vicino al nome della categoria c'è 1 immagine(anke se eMule nn centra cn l' HTML)...aspetto notizie!
AUGURI!
Nn ho capito cosa intendi fare...
hai eMule?... vai in CERCA -> titolo della canzone -> poi c'è 1 menu a tendina dove scegli il tipo di "cosa"...all'interno del menu a tendina ci sono delle immagini vicino a dei "nomi"!
pens proprio ke nn si possa fare
Nn mi sembra sia possibile farlo!Originalmente inviato da TurkoSoft
Forse con un javascript!
dopo pranzo ci lavoro un po' e ti faccio sapere...
ciaoooo!
Ne dubito...Originalmente inviato da phpone
ma, se é solo una piccola img che devi inserire in un menù a tendina [immagino che il menù sia in javascript] si che si può inserire, basta anteporre alla scritta il codice del rikiamo img!!
se invece si tratta di altri tipi di menù li non saprei ben dire.. magari in altri linguaggi o script é possibile...
E chi non ha EMule cosa fa?
non capisce quello che stai chiedendo...
se come posso sospettare intendi:
inserire delle icone accanto ad ogni elemento (option) di una lista a discesa HTML (cioè il tag SELECT) allora propro NO.
Se invece come dice nowhere la select te la fai tu in DHTML (quindi div su div) non ci vuole nulla a mettere una IMG accanto ad una scritta nel DIV che funge da menu-item.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
basta ke sia un menù a tendina, l'importante ke sia efficace e ke l'immagine si può mettere!
Per immagine dici quelle lì di formato come un'icona di fianco alle opzioni?
Sì,intende quelle.Originalmente inviato da sottoscalapunk
Beh allora io quoterei NoWhere!
dove pesco un menù cme lo voglio io???Originalmente inviato da NoWhere
ci sono vari sito.. html.it; web-link.it e simili...
compresi di quello ke cerco io? opure dovrei apportare delle modifiche?
Comincia a cercare e poi vedi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
prova a fare cosi:
l'unico problema penso sia ke dopo il testo si sovrapponga allo sfondo quindi devi metterci un po di per nn far sovrapporre il testo...Codice HTML:<select name="scelta"> <option vlaue="1" style="background-image:url(icon.gif); background-repeat:no-repeat;">Testo</option> </select>
ciao ^__^
Per le options pare che almeno Mozilla riesca a mostrare un'icona (immagine di sfondo) e come dice jostock il testo dovrebbe però lasciar spazio a questa immagine.
Solo che per IExplorer non pare funzionare...
In tutti i casi hai comunque problemi a impostarla come scelta selezionata (quella che rimane anche dopo aver chiuso la "tendina"), anche assegnando gli stessi style delle options direttamente al tag SELECT non mi sembra funzioni..
La select è un componente mooolto particolare e molto pesante (ha un suo oggetto window che crea parecchi problemi in vari casi), insomma poco controllabile al di là dei semplici colori di sfondo.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
grazie, ma ho già risolto cn 1 altro menu!