Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Eliminare suono di cambio pagina

Guest

Talking Eliminare suono di cambio pagina

Come nell titolo del thread vorrei uno spezzone di codice HTML (credo si possa fare con un META TAG) che elimini il suono che fa in genere IE (e credo anche FF) quando cambi pagina... so che in certi casi è possibile disabilitare delle cose del browser (tipo la toolbar di IE) quindi sono speranzoso che si possa fare. Ciauz!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Questo fa al caso tuo, ma non è un tag html bensì una stringa nel registro (quindi non puoi eliminarla tramite tags...cmq FireFox non ha suoni al click):

Prova questo!

P.S. Ora buon natale, vado a messa un attimo e poi baldoria pre PRANZONE DI NATALE ^__^

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Talking

Eheh, grazzie del link, ci do subito un'occhiata e ti faccio poi sapere. Buon Natale anche a te!!!!

EDIT: ehm... ma sta roba che mi hai linkato serve per modificare il registro di sistema o ho capito male? In tal caso modificherebbe il mio IE ma non di quelli che visitano il mio sito... io cercavo qualcosa da mettere nell'HTML per roglierlo proprio solo dal mio sito e quindi da tutti i visitatori come ho fatto già per la tootlbar. Qualcuno sa come?
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 25-12-2005 alle ore 21.57.36

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Questo fa al caso tuo, ma non è un tag html bensì una stringa nel registro (quindi non puoi eliminarla tramite tags...cmq FireFox non ha suoni al click):

Prova questo!

P.S. Ora buon natale, vado a messa un attimo e poi baldoria pre PRANZONE DI NATALE ^__^
    Funziona benissimo (anche se ho Firefox l'ho provato lo stesso).
    Ciauz!

Guest

Predefinito

Si, ma funziona solo per il tuo computer no? Non è per l'utente.... modificando il tuo registro di sistema non vedo cosa cambi al tuo sito!

Ospite Guest

Predefinito

Ah!
    Nn avevo letto che doveva essere usato per il tuo sito.
    Comunque se è così,nn credo si possa fare perchè nn puoi modificare il registro di sistema di un utente...

Guest

Predefinito

Beh, a meno che non sei un buon hacker.... però avevo visto degli script in vbs che lo facevano! Ma questa è un'altra storia! Credo che si possa fare in META TAG quello che cerco... ma non so come!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Come nell titolo del thread vorrei uno spezzone di codice HTML (credo si possa fare con un META TAG) che elimini il suono che fa in genere IE (e credo anche FF) quando cambi pagina... so che in certi casi è possibile disabilitare delle cose del browser (tipo la toolbar di IE) quindi sono speranzoso che si possa fare. Ciauz!
    A te non deve interessare se IE fa suoni e soprattutto che suoni fa sul computer di un utente che visita il tuo sito.
    Se l'utente ha deciso di associare suoni diversi a determinate operazioni di Microsoft Windows, sono completamente affari suoi.
    Questo non comporta affatto interferenze nella navigazione del tuo sito.

Ad ogni modo, come ti hanno ipotizzato, ti confermo che non puoi cambiare le impostazioni di quei suoni sul browser IE.

Il discorso della toolbar è diverso.
    Quella è una possibilità che offre Microsoft.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    A te non deve interessare se IE fa suoni e soprattutto che suoni fa sul computer di un utente che visita il tuo sito.
    Se l'utente ha deciso di associare suoni diversi a determinate operazioni di Microsoft Windows, sono completamente affari suoi.
    Guarda che non è l'utente che decide se avere il suono o che suono vuole! Il suono c'è e ogni utente IE se lo tiene a meno che non va a modificare sul Reg di sitema! Io volevo solo disabilitarlo sul mio sito perchè dato che lo sto facendo nuovo per capodanno volevo immergere di più il visitatore nel mio sito! Non credo disturbi nessuno, anzi dovrebbe togliere di mezzo quel fastidioso click da cambio pagina!

Predefinito

Guarda che non è l'utente che decide se avere il suono o che suono vuole! Il suono c'è e ogni utente IE se lo tiene a meno che non va a modificare sul Reg di sitema! Io volevo solo disabilitarlo sul mio sito perchè dato che lo sto facendo nuovo per capodanno volevo immergere di più il visitatore nel mio sito! Non credo disturbi nessuno, anzi dovrebbe togliere di mezzo quel fastidioso click da cambio pagina!
    Caro ragazzo... A me IE non ha mai fatto suoni o rumori strani, tanto meno pernacchie!
    Questo perché nelle apposite schermate impostazioni suoni di Windows io ho configurato il suono solamente per il login e lo spegnimento.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Beh si, ma io volevo proprio disabilitarlo a tutti, anche quelli che hanno i suoni abilitati!

Predefinito

Beh si, ma io volevo proprio disabilitarlo a tutti, anche quelli che hanno i suoni abilitati!
    E io ti ho spiegato che non puoi tecnicamente, e non dovresti nemmeno cercare di farlo sul piano della libertà personale.
    Io mica posso avere la pretesa di cambiare tema del desktop di un mio visitatore, solo per armonizzare e ottimizzare i colori per la visualizzazione del mio sito!

Guest

Predefinito

OK.... allora ci rinuncio... peccato comunque!