come si crea un gestbook??? rispondetemi
come si crea un gestbook??? rispondetemi
Basta andare sul Pannello di controllo Altervista poi su Tools -> Guestbook e copiare il codice html sulla tua pagina. Se vuoi puoi anche cambiare i colori.
Permette ai visitatori del tuo sito di interagire tra di loro, commentare il sito o dare contributi. Il tool prevedere una customizzazione dei colori per soddisfare le esigenze di ogni sito web e inoltre funzioni di base per la moderazione dei messaggi.
In Html O Php Come Si Fa?
non è che sia così facile creare un gb. Ti conviene usare o quello che ti da altervista o altri che trovi in giro per la rete
Ciao!!
dimmi un paio d siti
Se non vuoi usare quello di Av rimane quello di www.bravenet.com (che uso anche io)... basta registrarsi al sito e selezionare il servizio guestbook nella home page.non è che sia così facile creare un gb
dammi un altro sito in italiano!!!!!!!!!!!
Si potrebbe anche chiedere per favore...Originalmente inviato da BIBLIO
![]()
Comunque ti suggerirei di fare qualche ricerca partendo dai links suggeriti in questi due thread:
_ [FAQ] Links utili per iniziare;
_ Links utili.
Magari troverai anche qualcosa in italiano!![]()
io uso Advanced Guestbook ed è in italiano, basta solo settare la configurazione e attivare il db di classe 1
la demo la spizzi o sul sito mio in italiano oppure qui http://proxy2.de/demo/guestbook/index.php in inglese
ciaoo
scusate ma non capisco se non ve lo fate da soli perché non usate quello di altervista?
@BIBLIO : cerca di stare un po' più tranquillo
Il tuo tono non è dei migliori
Ciao
Leandro
Happy Slack!
![]()
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Difatti! E' tanto comodo! Perchè cercare soluzioni esterne!?Originalmente inviato da farlimas
suggerisco di impararti tanto, ma tanto il linguaggio php e mysql in modo da potertelo creare da solo!!
in caso contrario oltre ai già suggeriti aggiungo il guest di nix
c'è anche uno script perfetto per altervista proggettato d farlimas che è gratuito (se non si altera il copyright che è un piccolo link in fondo), funziona senza database (usa file di testo) ed è raggiungibile da qui: http://zenas.org/paobacheca/
ciao ciao