come si crea un gestbook??? rispondetemi
come si crea un gestbook??? rispondetemi
Basta andare sul Pannello di controllo Altervista poi su Tools -> Guestbook e copiare il codice html sulla tua pagina. Se vuoi puoi anche cambiare i colori.
Permette ai visitatori del tuo sito di interagire tra di loro, commentare il sito o dare contributi. Il tool prevedere una customizzazione dei colori per soddisfare le esigenze di ogni sito web e inoltre funzioni di base per la moderazione dei messaggi.
In Html O Php Come Si Fa?
non è che sia così facile creare un gb. Ti conviene usare o quello che ti da altervista o altri che trovi in giro per la rete
Ciao!!
dimmi un paio d siti
Se non vuoi usare quello di Av rimane quello di www.bravenet.com (che uso anche io)... basta registrarsi al sito e selezionare il servizio guestbook nella home page.non è che sia così facile creare un gb
dammi un altro sito in italiano!!!!!!!!!!!
Si potrebbe anche chiedere per favore...Originalmente inviato da BIBLIO
Comunque ti suggerirei di fare qualche ricerca partendo dai links suggeriti in questi due thread:
_ [FAQ] Links utili per iniziare;
_ Links utili.
Magari troverai anche qualcosa in italiano!
io uso Advanced Guestbook ed è in italiano, basta solo settare la configurazione e attivare il db di classe 1
la demo la spizzi o sul sito mio in italiano oppure qui http://proxy2.de/demo/guestbook/index.php in inglese
ciaoo
scusate ma non capisco se non ve lo fate da soli perché non usate quello di altervista?
@BIBLIO : cerca di stare un po' più tranquillo
Il tuo tono non è dei migliori
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
Difatti! E' tanto comodo! Perchè cercare soluzioni esterne!?Originalmente inviato da farlimas
suggerisco di impararti tanto, ma tanto il linguaggio php e mysql in modo da potertelo creare da solo!!
in caso contrario oltre ai già suggeriti aggiungo il guest di nix
c'è anche uno script perfetto per altervista proggettato d farlimas che è gratuito (se non si altera il copyright che è un piccolo link in fondo), funziona senza database (usa file di testo) ed è raggiungibile da qui: http://zenas.org/paobacheca/
ciao ciao