Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Gallery

Guest

Predefinito Gallery

In questa pagina al centro potete vedere 3 piccole icone,i quali se vengono selezionati con il puntatore del mouse viene visualizzata l'immagine ingrandita a destra,senza bisogno di cliccarci sopra).
    In quest'altro sito potrete vedere l'effetto che vorrei ottenere,in questo caso però al posto di piccole icone ci sono 3 titoli,vorrei sapere se fosse possibile realizzarlo senza usare Flash.
    Ciao
    Ultima modifica di nfsmostwanted : 23-12-2005 alle ore 00.49.26

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Nessuno dei due link mi ha fatto vedere quello che volevi, cmq per far accadere qualcosa ci sono i bellissimi "onMouseOver" che puoi inserire negli <a>. Con quelli puoi richiamare funzioni in php che richiamano un'immagine e la ingrandiscono in un punto dello schermo (ovviamente questa funziona o te la riscrivi da 0 o la cerchi pronta in rete. Meglio la prima opzione ovviamente ).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------