E' possibile impostare un opzione nel contatore in modo che si possa anche visualizzarlo senza contemporaneamente incrementarlo?
Così che un amministratore possa contabilizzare le visite al netto dei propri accessi.
E' possibile impostare un opzione nel contatore in modo che si possa anche visualizzarlo senza contemporaneamente incrementarlo?
Così che un amministratore possa contabilizzare le visite al netto dei propri accessi.
Con il contatore ceh offfre altervista non è possibile, ci sono altri contatori che lo permettono, tipo il php stat che è un sistema di statistiche!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Oppure mi ricordo che WEBREV che usava shinystat ci era riuscito in PHP o HTML non ricordo... aveva messo in modo che il suo IP veniva escluso dal conteggio. Appena ho tempo glielo chiedo!
Quello di ShinyStat aumenta solo le pagine viste, i visitatori vengono contati giusti.Originalmente inviato da sottoscalapunk
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ecco, ve l'ho chiamato, spero possa risolvere lui se può... ;-)
Dovrebbe rispondere a breve qui sul forum...
ecco il mistero svelato..
ho usato php-stats che lo potete trovare e scaricare dal sito (cercatelo su google è il primo della lista)
seguite le istruzione e per escludervi basta andare su "Esclusioni" e cliccare su escludi questo computer..
voilà
ciao gente