Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Contatore: visualizzare senza incrementare

  1. #1
    interno non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito Contatore: visualizzare senza incrementare

    E' possibile impostare un opzione nel contatore in modo che si possa anche visualizzarlo senza contemporaneamente incrementarlo?
    Così che un amministratore possa contabilizzare le visite al netto dei propri accessi.

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Con il contatore ceh offfre altervista non è possibile, ci sono altri contatori che lo permettono, tipo il php stat che è un sistema di statistiche!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oppure mi ricordo che WEBREV che usava shinystat ci era riuscito in PHP o HTML non ricordo... aveva messo in modo che il suo IP veniva escluso dal conteggio. Appena ho tempo glielo chiedo!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Oppure mi ricordo che WEBREV che usava shinystat ci era riuscito in PHP o HTML non ricordo... aveva messo in modo che il suo IP veniva escluso dal conteggio. Appena ho tempo glielo chiedo!
    Quello di ShinyStat aumenta solo le pagine viste, i visitatori vengono contati giusti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Talking

    Ecco, ve l'ho chiamato, spero possa risolvere lui se può... ;-)
    Dovrebbe rispondere a breve qui sul forum...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ecco il mistero svelato..

    ho usato php-stats che lo potete trovare e scaricare dal sito (cercatelo su google è il primo della lista)

    seguite le istruzione e per escludervi basta andare su "Esclusioni" e cliccare su escludi questo computer..

    voilà

    ciao gente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •