Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Doppio collegamento?!?!?!?!?!??

  1. #1
    Guest

    Predefinito Doppio collegamento?!?!?!?!?!??

    scusate si può mettere un link con doppio collegamento ipertestuale?emh in poke parole sapete il codice?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova
    Codice:
    <a href="pagina.htm" onclick="window.open('pagina2.htm');">Doppio</a>
    dovrebbe aprirti pagina.htm nella pagina dove sei e pagina2.htm in una nuova finestra, se poi ho sbagliato sono qui per essere corretto!
    ciauz

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    gianlu191:
    ok sei nuovo quindi ci vado leggero..
    cmq la prossima volta cerca di superare l'UNICA riga di spiegazione alla tua richiesta.
    O meglio, se chiedi una cosa anche abbastanza semplice ma alla quale chi si appresta a rispondere si trova di fronte a dubbi e interrogativi ulteriori (del tipo: DOVE cacchio li vuole aprire questi due link?????) vuol dire che non hai posto bene la domanda o meglio hai dato troppi pochi indizi e capiterà spesso se si fa una richiesta di una riga sola.

    Quindi visto che ci sono numerose "combinazioni" riguardo a DOVE possono essere aperli i link, la richiesta ulteriore, come detto su, è:
    dove vuoi che si aprano questi due link?
    SFo ti ha risposto correttamente, e fa esattamente al caso tuo se ti serve un link aperto nella stessa pagina (cambia l'intero documento) e nel frattempo si apre un'altra pagina in una finestra a parte.

    Se invece stai parlando di aggiornare due pagine in differenti FRAMEs al click su un link, vuol dire che stai in un contesto di pagina a FRAMESET.. in questo caso se hai omesso questo piccccolisssimo particolare ti accorgi da solo di essere stato parecchio frettoloso nel chiedere.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    Guest

    Talking

    il mio obbiettivo è di mettere tutti i miei banner di voto in un unico banner, facendo in modo che clikkando su quello il voto vada automaticamente su + top 100...va meglio?

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Credo che sia contro il regolamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    intendo: visto che tutti i banner mi occupano la home, li metto tutti in un unico banner in modo che votare è + semplice!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se parli dei banner dei circuiti pubblicitari non puoi, credo che sia decisamente contro il regolamento

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    e anche se parli dei banner delle top100 non puoi, sia tecnicamente che per il regolamento.
    Inoltre i banner sono fatti per far pubblicità, se il tuo obbiettivo è di ridurre lo spazio occupato conseguentemente riduci lo spazio che assegni alle ditte pubblicizzate e quindi le loro possibilità di avere clienti.
    Se invece il tuo obbiettivo è di cliccarli tutti insieme, vai contro il regolamento perchè significa che tu li clicchi non perchè sei interessato ma solo per il voto.

  9. #9
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Se vuoi che i banner di voto occupino meno spazio, potresti usare un <marquee></marquee>, impostando la lunghezza. Col marquee i link scorrono verso l'alto o verso la direzione da te scelta uno sotto l'alto...
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    oppure postresti far apparire i banner in modo random...

    ciao ^__^

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma sarebbe comunque contro il regolamento, perchè riddurresti il tempo in cui un banner è visibile all'utente. E dato che si sta parlando di banner per top100, che quindi sono payPerView, non credo sia corretto...

  12. #12
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Non sapevo che fossero pyperview, ma comunque, sebbene lo siano, un utente può benissimo, se i banner sono contenuti in un "marquee", passarci sopra e bloccare il banner a cui è interessato... Quindi questa cosa del tempo mi sembra risolta... E poi il "marquee" si ripete all'infinito se specifichi il suo comportamento...

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  13. #13
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Infatti non c'entra nulla con i payperview il bannerino top100 AV...
    pay-perview/-perclick sono metodi di conteggio dei banner dei circuiti pubblicitari.

    Il bannerino top100 non ha niente di "pay". Al massimo può far guadagnare AC se si rientra trai primi 100 appunto.
    E' vietato -pena sanzioni o peggio- smanettare col il codice script del bannerino, sempre che ci si riesca, per es. simulare un click di voto anche se nessun utente coscientemente ha cliccato su un qualcosa per votare. Quindi ingannare sia i propri visitatori sia i partecipanti onesti alla top100.

    Questo sì è vietato, quindi è anche vietato quello che chiedevi al primo post.
    Se proprio vuoi votarti da solo -che come detto su non è vietato dal regolamento-, fallo "naturalmente", con un clic... ma usare automazioni sul bannerino top100 è rigorosamente vietato.

    Quindi, chiudendo il discorso, la risposta al topic è un NO secco
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •