Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tabella con collegamenti esterni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tabella con collegamenti esterni

    Stò cercando di imparare un po di html ed ho creato questo "sito" che altro non è che una pagina con una tabella e alcuni collegamenti esterni, cosa ne pensate??? Posso in qualche modo migliorare il codice??? http://ludoplus.altervista.org/cartella/index.html
    Riuscite a vedere i file xml???
    Grazie (spero di non aver sbagliato sezione)

  2. #2
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Penso che tu abbia sbagliato sezione... Comunque il codice si può migliorare, certo!! Ti consiglio di usare un editor visuale, tipo NVU: lo trovi su www.nvu.com o facendo una ricerca su google.

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nvu è il programma che ho usato...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ehm.... trovo un po troppo lunga la pagina.... io la estenderei di più in larghezza la tabella del testo in modo da rendere più bella all'occhio e scorrevole la lettura... così c'è uno scroll esagerato! Poi cura un po' più la grafica, metti uno sfondo texturizzato!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    i miei dubbi erano i seguenti:
    1) Ho usato una tabella, tutti i browser la vedono???
    2) I feed rss sono visibili da tutti???
    3) Ho sentito parlare di tabelle in css, ma non sono riuscito a capire se era possibile modificare la pagina da me creta sostituendo la tabella con i css

    Per quanto riguarda l'impaginazione, la grafica e la lunghezza della pagina non è che al momento mi interessi molto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •