ciao a tutti....
vorrei sapere come faccio ad inserire un download diretto sul mio sito web...
cioè, devo mettere un link ad esempio sulla scritta clicca qui, in modo che cliccando sul quel link, compaia il download diretto...
ciao a tutti....
vorrei sapere come faccio ad inserire un download diretto sul mio sito web...
cioè, devo mettere un link ad esempio sulla scritta clicca qui, in modo che cliccando sul quel link, compaia il download diretto...
PS: la prossima volta usa la funzione CERCA del forum!<a href="URL">Clicca quiper il download</a>
Se devi fare scaricare files tipo mp3 (non pirata naturalmente) devi zipparli o rararli e poi usare il codice di sopra che porta allo zip o al rar.
sentite sapete darmi qualche sito che mi possa far uppare file fino a 30 mb??
Spiegati meglio.....
www.rapidshare.deOriginalmente inviato da gyns
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ci ho già provato ma non mi consente di effettuare un donwload diretto...
cioè, mi carica la pagina di rapishare, e poi, però, per scaricare bisogna cliccare su free...
Non credo che ne esistano. Prova a cercare con Google.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
prova qui, c'è un massimo di 25MB.... ne conoscevo fino a 50MB ma poi l'ho per sbaglio cancellato dai preferiti!!!
http://www.putfile.com/