Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Photogallery

  1. #1
    Guest

    Arrow Photogallery

    Ciao a tutti...nel sito che sto creando ( NO SPAM ) vorrei inserire una photogallery, in moto che si veda sopra l'immagine (non di grandi dimensioni) e sotto tutte le icone delle altre immagini...non so se mi avete capito..ma per chi ce l'ha fatta..come posso fare?
    Ultima modifica di radioradianti : 03-12-2005 alle ore 02.47.09

  2. #2
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    beh, forse l'unica soluzione è il php, potrei fartene una, ma in questo momento sono veramente indaffarato, vedi che su freephp.html.it se ne trovano di prefatte!

    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    potresti sovrapporre dei livelli dove in ogni livello metti 1 foto... e sarebbe in html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :::...Con Adobe Photoshop..:::.La ottieni in 3/4 minuti dipende dal numero d'immagini che importi.
    Dal menu file>Automatizza>Galleria foto per il web>visualizzerai una finestra con varie opzioni.."stili Frame orizzontale/frame verticale/A tabella/e normale".."opzioni Banner/Immagini galleria/Miniature galeria/Colori personali"..In basso ci sono due pulsanti 1°Sorgente cliccaci su e importa la cartella con le immagini..2°Destinazione nomina una cartella tipo Mygallery e salva.Photoshop in questa cartella ti crea il file index.html una cartella con le pagine una per le miniature ed una per le immagini.....::::" In un modo simile a queto la ottieni anche con Dreamweaver MX Ma credo che funzioni solo se hai anche FireworksMX....Buon lavoro Ciao ciao.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •