Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Bloccare HTML

  1. #1
    Guest

    Predefinito Bloccare HTML



    Sapete per caso come far bloccare o rendere invisibile HTML come ho riportato nella foto?


    vorrei inserirlo nel sito per nn rendere visibile l'html

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se ne è parlato migliaia di volte, ma qualunque script è facilmente aggirabile.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ieri vidi un sito e nn faceva visualizzare Html nn compariva proprio..
    ecco xkè vorrei sapere il code..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ...se uno prova a vedere il codice di google mail, ad esempio, vede un codice che non ho ancora capito come funzioni, ma non penso che sia possibile nascondere davvero il codice su un sito "normale"...

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Che sito era?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fabio84xp2
    ieri vidi un sito e nn faceva visualizzare Html nn compariva proprio..
    ecco xkè vorrei sapere il code..
    Dacci il link... hai provato a scendere in basso con la barra di scorrimento?

    Ci sono i vari programmi per criptare l'html, prova a fare una ricerca con lo zio google ma anche quei sistemi sono semplici da aggirare, stai tranquillo che se qualcuno ti vuole copiare la pagina, non hai verso per bloccarlo

    Il blocco del tasto destro funziona solo con internet explorer, con firefox no!

    Per me è una perdita di tempo, i siti internet devono essere liberi, open, chiunque entra in un sito deve essere capace, se vuole, di capire come è fatto! sta nel buon senso di tutti noi non copiare le opere altrui!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Esistono blocchi del tasto destro che funzionano anche con FireFox.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Questo è un sistema per criptare una pagina, praticamente sostituisce ogni lettera e simbolo con il corrispondente codice ASCII, ma il più delle volte la pagina viene fuori "sballata" nel senso che le immagini, ad esempio, non sono dove volevi che fossero...

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Per me è una perdita di tempo, i siti internet devono essere liberi, open, chiunque entra in un sito deve essere capace, se vuole, di capire come è fatto! sta nel buon senso di tutti noi non copiare le opere altrui!
    Giusto! In fondo è così che io ho imparato l'html!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    nn ricordo ora il sito xò.. faceva comparire altre cose, se cliccavo su Visualizza nella barra del menu HTML nn me lo vedeva.., strano..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allo
    Questo è un sistema per criptare una pagina, praticamente sostituisce ogni lettera e simbolo con il corrispondente codice ASCII
    qst sistema è facilmente aggirabile basta scrivere il codice in una nuova pagina...

    x qnt riguarda gmail io il codice della pagina prncipale lo vedo chiara mente tu (nn mi ricordo chi l'ha scritto) a cosa ti riferivi?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mi riferivo a quando entri per leggere la posta, che è tutto un javascript incas inato, la pagina per il login la capisco...
    Ciau!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Sempre nel sito Web-Link(nel penultimo post di allo)che uno javascipt che serve a crearti un menù personalizzato,prova quello.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    il funzionamento di quello script è come quello x bloccare il tasto destro...un vero modo x non mostrare l'html nn esiste, infodo il browser qualcosa la deve pur interpretare...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Quello del menù personalizzato è molto professionale!
    Prova quello, anche se non sarai protetto, darai un tocco in più al sito!

  15. #15
    L'avatar di zack77
    zack77 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    05-04-2004
    Messaggi
    646

    Predefinito

    io non vedo che problemi ci possono essere se un visualizza il codice html. personalmente io sarei contento d vedere o mostrare anche il codice php: io la vedro magari diversamente da tanti, ma credo che potento vedere il codice d una pagina, uno puo farsi un ide d come realizzarla. basti pensare ad un principiante. certo... c sono le guide, ma gli esempi delle guide normalmente non bastano! vedere il codice d una vera e completa pagina credo sia molto utile
    <---Servono commenti?!
    Il mio sito
    Il mio blog

    contatti: info@weblorenzo.com

    zack77

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    zack lui non la voleva far vedere per quanto riguarda il problema di quando ti bucano il sito.
    O almeno così ho capito!!! ;-)

  17. #17
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il sito non te lo bucano guardando l'HTML.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    E come??

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    se il tuo sito si basa solo su html l'unico modo è quello di forzare la pass del ftp o qlkosa di simile, se invece usi anke un linguaggio dinamico potrebbero riuscire a 'bucarlo' fruttando qlke falla nel codice

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •