Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Impostare un filmato .swf come sfondo desktop?

  1. #1
    Guest

    Question Impostare un filmato .swf come sfondo desktop?

    Ciao a tutti avrei preparato alcune immagini animate in flash da far scaricare dal mio sito. Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per impostarli da installarsi come sfondo per il desktop? Poi: come posso convertire i file .swf in eseguibili? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno alibi74

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per trasformarle in eseguibili non so come si faccia, credo che con Macromedia Flash ci sia qualche opzione. Non credo che si possano mettere come sfondo del desktop filmati in Flash, sapevo tutti i tipi di immagine comprese le GIF animate.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    mi sembra che in win 98 si possa mettere una pagina html come sfondo, quindi ti metti il codice per l'swf nella pagina html... non so se nelle versioni successive di win ci sia questa opzione, in xp non c'è
    ciao ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per trasformarle in eseguibili non so come si faccia, credo che con Macromedia Flash ci sia qualche opzione. Non credo che si possano mettere come sfondo del desktop filmati in Flash, sapevo tutti i tipi di immagine comprese le GIF animate.
    credimi che si possono mettere ne ho visti moltissimi su alcuni siti e ne avevo messo anche sul mio pc che e' un xp quindi come vedete si puo'.. il problema e' come si fa? cmq grazie per le vostre risposte alibi74

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Su XP: tasto destro sul desk->proprietà->Desktop->Web e inserisci una pagina html.

    Per salvare come proiettore (eseguibile) un file flash basta attivare l'opzione in Impostazioni esportazione nel menu File.


    Ciaooooo!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie debug grande come sempre :))

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Guarda qui: www.tenmiles.com, si chiama flash wallpaper.
    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    fortissimo grazie;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io ho provato a mettere una pagina come sfondo ma mi occupa solo la parte destra dello sfondo e nella parte sinistra rimane quello di prima... perchè?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    perche' probabilmente la pagina e' impostata con pxl diversi dai pxl del tuo monitor.. prova ad impostare il monitor su 800x600 e vedi come va ciao alibi74!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    OK, ora provo... si in effetti ho una risoluzione 1280x800..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •