Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Canzone in streaming nascosta

  1. #1
    Guest

    Unhappy Canzone in streaming nascosta

    Ciao a tutti, ho fatto già qualche ricerca sul forum ma non ho esattamente trovato ciò che mi serve: mi servirebbe un codice HTML o PHP che esegua un file MP3 in streaming con loop infinite. Il problema e che io non voglio che si visualizzi alcuna finestrella o mini-mediaplayer, vorrei solo che si sentisse la musica senza alcun cambiamento grafico. Questo codice poi lo inserirei in un iframe in modo da non fare sempre ricominciare la canzone sempre da capo. Grazie per le risposte!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova con
    Codice HTML:
    <embed src="tuo_file.mp3" loop="true" autostart="true" style="display:none;"></embed>

  3. #3
    Guest

    Talking

    Mi assicuri che è in steraming e invisibile?

    EDIT: provato in locale funziona, ora dimmi solo se sei sicuro sia in streaming.
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 24-11-2005 alle ore 20.49.25

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn è in streaming, x avere un brano in streaming c'è bisogno di appositi server, altrimenti il fime viene sempre salvato sul pc client e poi riprodotto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cavoli.... non c'è quelche script PHP o in flash? Mi sembrava di si...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    in php mi sa di no...in flash forse puoi fare qlkosa, ma qualunque sistema (anke con i server x lo streaming) usi sappi ke i file possono essere tranquillamente salvati...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, difatti il mio problema non era tanto quello di non far salvare la canzone, ma di poter rendere più veloce il caricamento della pagina in modo che la canzone parta subito.... avete altri consigli per fare ciò oltre allo streaming?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    vabè con gli mp3 appena si hanno dati sufficienti per avviare la riproduzione qst parte anke se il file è incompleto, xò ci vuole lo stesso un po'...

  9. #9
    Guest

    Talking

    Se il file è sui 2MB dici che col codice html di prima che ha postato jostok parte subito con una connessione adsl sui 2Mbit? (dico 2Mbit dato che credo sia in media quello che ha chi ha l'ADSL)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    dovrebbe partire dopo 2-3 secondi

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Bene, allora opto per questa possibilità.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •