Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Iformazione su codice js !!

  1. #1
    Guest

    Question Iformazione su codice js !!

    Ciao a tutti ho un piccolo dilemma ho girato per internet ma non ho trovato nulla a riguardo. In pratica ho creato un piccola Tagboard e vorrei distribuirla opensource. Ora non riesco a capire come si fa a creare uno script da dare agli utenti e che naturalmente non deve essere uguale per tutti quelli che lo scaricheranno per intenderci come quelle tag che si tovano in giro per il web dove ti viene dato un codice da inserire nelle tue pagine e naturalmente per ogni utente e diverso (ovviamente) quindi non capisco come si possa fare una cosa cosi' cioe' non credo che questi abbiano installato 1000 tag e per ognuno danno un codice o no? credo sia sempre una la tag installata ma che appunto cambi il codice per ognuna spero di aver reso l'idea e che qualcuno possa aiutarmi io non l'ho mai fatto e non so come si fa magari e' una cavolata ma io non la so fare grazie anticipatamente alibi74!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhè, intanto se vuoi renderla opensource dei mettere a disposizoone direttamete i file php e nn un codice js da inserire nelle pagine...cmq x fare quello ke vuio tu basta creare la tag borad in modo ke prenda i dati da 'posti' diversi in base ad una variabile inviata col metodo get

    edit
    un altro sistema, più sicuro, sarebbe quello di controllare l'url del sito su cui è ospitata la tagboard.
    Ultima modifica di SoulHome : 18-11-2005 alle ore 17.03.04

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sinceramente non ho capito cosa vuoi dire se riesci a spiegarlo piu' terra terra te ne sarei grato ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se x esempio nella tua tagboard i messaggi inviati vengono letti da un file di testo tu potresti modificare lo script in modo tale ke il nome del file, anzichè essere fisso, cambi a seconda di una variabile passata col metodo get, es:

    codice js:
    Codice HTML:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript" src="http://alibi74.alter.org/tagboard.php?sito=soulhome"></script>
    codice php:

    fopen($_GET['sito'] . ".txt", "a+");
    Ultima modifica di SoulHome : 18-11-2005 alle ore 17.23.19

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah perfetto ora e' chiaro:) grazie 1000 davvero utilissimo ciao alibi74!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •