Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiuto con dreamweaver

  1. #1
    Guest

    Unhappy aiuto con dreamweaver

    ragazzi ho un' enorme problema ho chiesto in altre parti ma nn mi hanno saputo aiutare....il problema è questo....vorrei aggiornare la grafica del mio sito cambiano le immagini però tenendo sempre gli stessi codici ecc...il mio sito ha una particolarità...quando si clicca nel link la pagina iniziale(head o home) cn i link e l immagine(che appunto devo cambiare) non cambia, cioè qnd clicco il link per andare in multimedia in quel "box" compare la pagina di multimedia...ora la domanda e questa: come faccio a fare questa cosa? questo passaggio qua per fare il sito che ho me lo ha fatto una mia amica che ora nn posso piu rintracciare.....vi prego aiutatemi, vi allego pure il link per darvi l esempio di quello che vi chiedo... il link è qst: www.blanky.altervista.org cliccate nei vari link e vedete come appare la pagina

    nell attesa vi ringrazio mille e grazie anche al mitico servizio che offrite!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per modificare le immagini senza modificare l'HTML devi cambiare le immagini chiamandole con lo stesso nome di quelle precedenti.
    Mi spiego un pochino meglio: se hai nel sito un'immagine che si chiama "pippo.jpg" e tu vuoi metterne un'altra senza modificare l'HTML, devi mettere nel tuo account l'altra immagine chiamandola sempre "pippo.jpg".


    Ciaooo!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie debug ora ci provo...ero disperatissimo....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •