Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Risoluzione Video + CSS + Dimensione Iframe

L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Ho gia cercato sul forum se c'era qualcosa in effetti qualcosa ho trovato ma non faceva al mio caso quindi....
    Premetto che di JavaScript non ci capisco na sega.

Avrei bisogno di un JavaScript che a seconda della risoluzione scelga un foglio di stile (CSS) e mi dia un valore (ovviamente preimpostato) da utilizzare come larghezza di un Iframe.

Ogni aiuto sarà debitamente ricompensato con...

... tanti ringraziamenti!! ( e che volete de più??! ) :P :D

Guest

Predefinito

cerca tra le pillole di html.it

L'avatar di madbad

Predefinito

[code:1:4a10764871]
    <script language="JavaScript">

var lar = screen.Width;
    switch(lar)
    {
    case 640:
    document.write("<IFRAME name=iframe src='<?php if ($id !=''){echo "$target&id=$id";} else {echo "$target";} ?>' frameBorder='0' width='520' height='750'></iframe> ");
    break;
    case 800:
    document.write("<IFRAME name=iframe src='<?php if ($id !=''){echo "$target&id=$id";} else {echo "$target";} ?>' frameBorder='0' width='520' height='750'></iframe> ");
    break;
    case 1024:
    document.write("<IFRAME name=iframe src='<?php if ($id !=''){echo "$target&id=$id";} else {echo "$target";} ?>' frameBorder='0' width='750' height='750'></iframe> ");
    break;
    case 1152:
    document.write("<IFRAME name=iframe src='<?php if ($id !=''){echo "$target&id=$id";} else {echo "$target";} ?>' frameBorder='0' width='850' height='750'></iframe> ");
    break;
    }

</script>
    [/code:1:4a10764871]

Questo l'ho usato per la dimensione dell'Iframe (non fate caso al codice php)

[code:1:4a10764871]
    <script language="JavaScript">

var lar = screen.Width;
    switch(lar)
    {
    case 640:
    document.write(" <link href='altri_file/stile_big.css' rel='stylesheet' type='text/css'>");
    break;
    case 800:
    document.write(" <link href='altri_file/stile_big.css' rel='stylesheet' type='text/css'>");
    break;
    case 1024:
    document.write(" <link href='altri_file/stile.css' rel='stylesheet' type='text/css'>");
    break;
    case 1152:
    document.write(" <link href='altri_file/stile.css' rel='stylesheet' type='text/css'>");
    break;
    }

</script>
    [/code:1:4a10764871]

Questo per i fogli css.

Questi son i codici che son riuscito a mettere insieme ma ho ankora qualche problemino infatti
    IE riesce ad interpretare tutto correttamente ma con un mozilla il risultato è ... un bel niente insomma niente foglio css e niente Iframe.

Sugaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutami tu!

L'avatar di madbad

Predefinito

Nessuno mi sa aiutare?

Guest

Predefinito

Sì aspetta solo un attimo sugantont deve fare attraversare le strisce pedonali ad una zebra, è molto comlicato perchè si ferma sempre ed ha paura di passare su una sua simile. :?

L'avatar di madbad

Predefinito

Scusate se insisto ma io sto sempre qua ad aspettare.