Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Sondaggi RISORSE INTERNET

  1. #1
    Guest

    Unhappy Sondaggi RISORSE INTERNET

    Ciao,
    io nel mio sito per i sondaggi ho usato Risorse Internet però io vorrei fare in modo che il sondaggio si trovi direttamente nella pagina,invece di dover essere richiamato premendo il tasto,peò succede che quando provo a metterlo in uno spazio vuoto succede che tutte le scritte del sito si rimpiccioliscono in modo strano.
    Non riesco a capirne la causa.
    Qualcuno più esperto di me potrebbe rispondere a questo mio dilemma?
    Ciao

  2. #2
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    prova ad utilizzare un frame

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vorrei evitare l'utilizzo dei frame.
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Talking

    Ciao PSW!! io nel mio vecchio sito ma vecchio vecchio mi ero creato un sondaggio in php da solo.. per fortuna ho avuto l'accortezza che si può personalizzare in un attimo inserendo in una paginetta la domanda e le 3 scelte per rispondere.
    dopo contattami in Msn che te lo passo direttamente.. purtroppo l'unica pecca è che puoi votare più volte nello stesso giorno però c'ha anche le barre di percentuale nei risultati che naturalmente le puoi personalizzare

    Se vuoi vedere l'anteprima la puoi trovare CLICCANDO QUI

    Cmq è semplicissimo da usare e usa soltanto 3 file in .txt dove tiene i risultati. quello è stato il mio primo script da quando ho iniziato ad usare il Php

    cmq quello script non era ancora usato perchè come vedi la grafica è spartana ma spero che ti vada bene.
    Se non vuoi lo script in altre pagine.. ci puoi mettere la grafica del tuo sito ad ogni pagina di questo script.


    Se altri vogliono questo script mi contattino in Privato
    Ultima modifica di webrev : 13-11-2005 alle ore 09.34.25

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PSW
    Ciao,
    io nel mio sito per i sondaggi ho usato Risorse Internet però io vorrei fare in modo che il sondaggio si trovi direttamente nella pagina,invece di dover essere richiamato premendo il tasto,peò succede che quando provo a metterlo in uno spazio vuoto succede che tutte le scritte del sito si rimpiccioliscono in modo strano.
    Non riesco a capirne la causa.
    Qualcuno più esperto di me potrebbe rispondere a questo mio dilemma?
    Ciao
    la causa probabilmente sono i css che probabilmente sono gia' impostati nello script quindi ti consiglio di riguardare lo script e se ci sono css modificarli in modo tale che risultino come da te definiti ciao ciao ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •