Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con finestrella

  1. #1
    Guest

    Question Problema con finestrella

    Ciao qualcuno mi darebbe un okkio a questo pezzo di codice, modificandolo in modo di far aprire la finestrella in proporzione alla risoluzione del video dei vari utenti ?
    Ho provato a mettere invece che ...width=600,height=500'....width=90%,height=85% ma mi ritrovo con una finestrella minuscola.

    Questo il codice.. GRAZIE
    < href="#" onClick="window.open ('xxxxx.htm','newWin','scrollbars=yes,status=no,re sizable=yes,top=50,left =100,width=600,height=500');">

  2. #2
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    <a href="#" onClick="window.open ('xxxxx.htm',scrollbars=yes,status=no,re sizable=yes, width=90%,height=85%');">

    Dimmi se funge.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silverseraph
    <a href="#" onClick="window.open ('xxxxx.htm',scrollbars=yes,status=no,re sizable=yes, width=90%,height=85%');">

    Dimmi se funge.
    Cosi no nn funge....
    se metto <a href="#" onClick="window.open ('xxxxx.htm','newWin','scrollbars=yes,status=no,re sizable=yes, width=90%,height=85%');">
    Funziona... ma si apre una finestrella minuscola come se fosse 90px x 90px

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn mi pare ke la percentuale sia supportata xqst ti si apre una finestra di 90x85

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    nn mi pare ke la percentuale sia supportata xqst ti si apre una finestra di 90x85
    Esatto...come risolvere il problem ?

  6. #6
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedelella
    Cosi no nn funge....
    se metto <a href="#" onClick="window.open ('xxxxx.htm','newWin','scrollbars=yes,status=no,re sizable=yes, width=90%,height=85%');">
    Funziona... ma si apre una finestrella minuscola come se fosse 90px x 90px
    Prova così:

    onclick="window.open ('xxxxx.htm','newWin','scrollbars=yes,status=no,re sizable=yes, width=screen.width-(screen.width*0,90), height=screen.height-(screen.height*0,85);"


    in questo modo dovresti ottenere la larghezza in percentuale rispetto allo schermo...


    Fammi sapere!

    Ciao! :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da poske
    Prova così:

    onclick="window.open ('xxxxx.htm','newWin','scrollbars=yes,status=no,re sizable=yes, width=screen.width-(screen.width*0,90), height=screen.height-(screen.height*0,85);"


    in questo modo dovresti ottenere la larghezza in percentuale rispetto allo schermo...


    Fammi sapere!

    Ciao! :D
    Perfetto !!!! così non funziona xo' aggiungendo l'accento dopo 85 .....
    -(screen.height*0,85');" funziona perfettamente.

    Grazie ragazzi, siete... e non scherzo, i migliori !!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •