Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema video in flash mx

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema video in flash mx

    ciao a tutti sono un po' di giorni che il mio flash e' diventato scemo nel senso cioe' sto' creando alcuni video per un sito che e' sviluppato tutto in flash quindi ho pensato di usare il flash anche per i video.. e fin qui' tutto bene senonke'.. i primi video che ho creati tutti corretti con tutti i parametri che gli ho dato.. gli ultimi 4 o 5 video mi succede una cosa stranissima non mi carica piu' i video formato wmv ma solo avi cosa a mio avviso che ha dell'incredibile visto che ha sempre accettati i wmv e non gli avi.. e non e' finita.. se importo un video di 2mb mi estrae un flv di 90/100 mb se invece importo un file di 50 mb me lo restituisce da 2,5mb ma come e' possibile? ma e' diventato scemo o sta perdendo colpi? non ho mai editato nulla ho sempre usato parametri di default quindi non capisco se qualcuno puo' gentilmente aiutarmi perche' mi servono urgenti.. a cmq per i video sto usando un modulo predefinito di flash grazie sexy90!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io flash mx nn lo conosco bene, xcui nn ti so dire, xò ti posso consigliare un prog. gratis ke serve x converitre i video in formato .flv:
    http://rivavx.com/index.php?downloads&L=3

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio ottimo programma che sicuramente utilizzero' visto che oramai il lavoro in flash e' finito e mi mancano solo i .flv quindi per adesso sono apposto^^ ma se qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo mi farebbe una cortesia visto che cmq dovro' riutilizzarlo per altri lavori grazie mille sexy90 :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa soulhome, una volta che si ha il file in .flv si può mettere nella pagina così com'è e diventa un video in flash???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dovresti caricarlo dentro un .swf http://forum.altervista.org/showthread.php?t=44738

  6. #6
    Guest

    Talking

    Ora ci do un'occhiata, grazie allora anche da pate mia!
    [edit]ma il codice dato dove va inserito? In un file .swf?[/edit]
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 10-11-2005 alle ore 14.35.52

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Scusa soulhome, una volta che si ha il file in .flv si può mettere nella pagina così com'è e diventa un video in flash???
    no non e' proprio cosi'.. e' un po piu' complicata la cosa ma se segui questo tutorial di Enrico Lai diventa tutto molto semplice ma solo per creare il video poi se vuoi fare una cosa piu' caruccia tipo questa o usi le presentazioni di flash quelle predefinite oppure ti crei un template caruccio con photoshop oppure fai come ho fatto io ho usato un template di quelle delle presentazioni di word excell che sono simpatici ciauz:) ps cmq quel programma purtroppo non mi funge mi spara autput appena carico un video quindi non posso utilizzarlo mo sto facendo una scanzione alla ricerca di pederasta o speriamo bene

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille! Era da un po' che cercavo un buon tutorial per fare flash su flash MX

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •