Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: musica e video

  1. #1
    Guest

    Arrow musica e video

    come si fa a mettere musica e video nella cartella di altervista?
    io quando metto un file audio e metto invia files dopo nella cartella nn c'è niente, e con i video mi dice impossibile trovare la pagina!
    cosa devo fare??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se lo vuoi sapere io non ho MAI usato il pannello di controllo..... credo sia per la dimensione che non te li fa uppare, prova ad usare l'FTP che dovrebbe essere anche più veloce.

  3. #3
    goku91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-11-2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    tu invii i file tipo altervista, non è che superano i 3Mb, se li superano devi usare un programma ftp.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Auahuahuah!! Battuto per 2 secondi!

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    I file audio si possono mettere massimo di una certa grandezza (mi pare 300kb) per i video, controlla le maiuscole-minuscole, l'errore può essere lì, il serve fa distinzione fra una lettera scritta in maiuscolo e una in minuscolo!

    Comunque ti ricordo che è illegale mettere roba coperta da copyright in uno spazio di altervista e usare lo spazio offerto da av come semplice deposito di file!
    Non so se i tuoi progetti erano questi, ma.... meglio prevenire che curare
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    goku91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-11-2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    scusate se sgarro ora, non t'ha detto nessuno di dirmi che sono arrivato 2 sec dopo!!!
    comunque sono sempre arrivato o no?

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da goku91
    scusate se sgarro ora, non t'ha detto nessuno di dirmi che sono arrivato 2 sec dopo!!!
    comunque sono sempre arrivato o no?
    1) non penso voleva essere offensivo!
    2) le faccende private risolvetele tramite mp, qua si parla di ben altro, cerchiamo di non andare ot
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    1) non penso voleva essere offensivo!
    Parole sante...

    2) le faccende private risolvetele tramite mp, qua si parla di ben altro, cerchiamo di non andare ot
    Parole sacrosante!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e come faccio con l'ftp??

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma io mi chiedevo.. io ho dei file audio miei, dove il copyright non esiste perchè è musica mia, cioè realizzata da dei miei amici... se io carico una di queste canzoni non è che mi spazzate via il sito giusto perchè vedete .mp3?

  11. #11
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Per i parametri ftp controlle nelle faq o nell'how too, insomma, fai una ricerca nel forum e trovi un sacco di risposte

    @wnc basta che non sia coperta da copyright e puoi andare tranquillo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie!

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Auronhhh
    e come faccio con l'ftp??
    Puoi usare Internet Explorer andando su ftp://tuonickname.altervista.org oppure puoi scaricarti un programma apposito, se guardi nel forum c'è una discussione in rilievo così ne puoi capire di più.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    ragazzi scusate io ho passato un file mpg tramite ftp nella cartella di altervista ma devo mettere un codice per inserire il video?!?!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    se metti un link normale il video viene aperto in streaming da mediaplayer, x farlo vedere nella finestra del browser hai bisogno di inserire un codice tipo qst:
    Codice HTML:
    <object id="MediaPlayer1" width=”320” height=”240”
    classid="CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95"
    codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,5,715" type="application/x-oleobject" standby="Filmato in corso di caricamento...">
    <param name="AutoStart" value="true"> <!-- Il filmato parte al caricamento della pagina -->
    <param name="FileName" value="a.wmv"> <!-- Istruzione molto importante in quanto permette di indicare il filmato da visualizzare -->
    <param name="ShowControls" value="false"> <!-- non mostra i controlli di WMP -->
    <param name="ShowStatusBar" value="true"> <!-- mostra la barra di stato -->
    <param name="loop" value="true"> <!-- alla fine del filmato esso viene nuovamente riprodotto -->
    <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" src="a.wmv" name="MediaPlayer1" width="320" height="240" autostart="1" showcontrols="0" showstatusbar="1"showdisplay="0"></embed>
    </object>
    Ultima modifica di SoulHome : 12-11-2005 alle ore 16.31.08

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma questo comande vale solo per i fare wmv o posso mettere altri formati ?????

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Anche AVI e altri formati, io però uso un codice più corto che però funzia solo con IE mi sembra.

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    http://ghingo.altervista.org/Video%20divertenti.html ragazzi il file e mpg guardate anke voi. ci sta tre ore per caricare la pagina e poi parla e nn si vede nulla parla a rallentatore...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    e poi video e musica come lo collego al sito? con un link normale?

  20. #20
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se devi farli scaricare usi un link normale, se li vuoi far vedere usa il codice di SoulHome.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •