Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [Flash]Come si realizza questo bellissimo effetto?

  1. #1
    Guest

    Thumbs up [Flash]Come si realizza questo bellissimo effetto?

    In questosito c'è una bellissima presentazione che mostra un deserto con il cambio di luce(al giorno alla notte).
    Come si relizza?
    Di che programma ho bisogno per realizzarlo?
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non si può spiegare in due post come realizzare qualcosa del genere, anche perchè se fosse così facile non si pagherebbero milioni per cose simili!
    Il programma da usare naturalmente è Flash, null'altro.

    Posso dirti che certamente non sono sufficienti conoscenze di base o poco maggiori, ma capacità di disegno, actionscript, interpolazioni e tecniche di animazione varie.


    Ciaoo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già..... quella si che è fatta da uno che il flash lo sa usare bene.... una delle soluzioni è farsela fare, ma per una cosa così c'è da spendere un botto di soldi!!

  4. #4
    Guest

    Thumbs up

    Quindi serve solo molto impegno e tempo per realizzarlo?
    Debug conosci qualche sito che spieghi come si fanno degli effetti Flash di questo tipo?
    Io vorrei realizzarne uno molto semplice,per esempio solo con il movimento della nuvole che ad una certa ora cambiano da mattino,tramonto,notte.
    Ciao
    Ultima modifica di PSW : 08-11-2005 alle ore 23.39.09

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ripeto che non può spiegartelo nessuno!
    E' come chiedere come si realizza un forum! che vuoi che ti si risponda: impara profondamente un linguaggio server e quando avrai competenze molto alte sarai in grado di farlo!

    Cmq puoi andare su risorseflash.it, magari trovi qualche aiuto/consiglio in più.
    Puoi anche cercare qualche altro sito in rete, basta qualche ricerca.


    Ciaooooo!!!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ok.
    Ciao

  7. #7
    goku91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-11-2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    io ho macromedia flash 8, il programma che è stato utilizzato per fare l'immagine del deserto che cambia, ma so solo fare qualche immagine, immaginate, che ci sono una settimana per cercare di impostare un video-clip.

  8. #8
    Guest

    Thumbs up

    ciao PSw vedi se ti piace questo effetto , prendilo qui http://mrphotoshop.altervista.org/uptm/psw.rar a presto ciao ciao
    Ultima modifica di MrPhotoshop : 13-11-2005 alle ore 03.07.37

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusa mr photoshop ma che centra il flash che hai postato con l'animazione del sito? a me pare che non centri niente cmq credo che a spiegarlo tecnicamente forse e' vero che non e' posibile ma cercare di farlo capire con 2 parole forse si;) hai presente i cartoni animati? sono tanti fotogrammi messi uno dietro l'altro proprio come i cartoni o come la pellicola di un filmato sono tanti fotogrammi che si susseguono ;) ciao ciao ^^
    Ultima modifica di sexy90 : 13-11-2005 alle ore 12.18.48

  10. #10
    Guest

    Thumbs up

    Hai ragione questa non centra niente,probabilmente perche' e' la mia firma???Cliccando sul linck che ho postato sul messaggio precedente,PSW puo' scaricarsi l'effetto in flash.....ciao ciao
    Ultima modifica di MrPhotoshop : 13-11-2005 alle ore 17.21.06

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da PSW
    In questosito c'è una bellissima presentazione che mostra un deserto con il cambio di luce(al giorno alla notte).
    Come si relizza?
    Di che programma ho bisogno per realizzarlo?
    Ciao

    molto molto bello...chissà quanto ci ha lavorato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •