Ciao a tutti, avrei una domanda.... vorrei inserire nella mia home un piccolo file mp3 che parta da solo,.... uso come web editor "Namo V5.0"....come posso fare?
grazie!!
Ciao a tutti, avrei una domanda.... vorrei inserire nella mia home un piccolo file mp3 che parta da solo,.... uso come web editor "Namo V5.0"....come posso fare?
grazie!!
Ne hanno già parlato!
Cerca nel forum da qui.
Naturalmente la traccia deve stare nella cartella principare se usi questo indirizzo. Al posto di CANZONE metti il nome del file audio stando attento a minuscole e maiuscole. Ciauz!Codice:<embed src="CANZONE.mp3" autostart="true">
I file mp3 risultano estremamente pesanti, ti consiglio un file Midi.
Io ,se vuoi che sia sincero, vorrei consigliarti di non mettere nè midi nè mp3 dato che i primi (come potrai leggere in molti tutorial per webmasters) infastidiscono dopo un po' il visitatore mentre i secondi sono pesanti da caricare soprattutto per i poveretti che viaggiano ancora col 56k, comunque la scelta sta a te.
ragazzzi scusate o ho provato a fare come voi mi avete suggerito:
<embed src="CANZONE.mp3" autostart="true">
al posto di canzone.mp3 ho messo il link
innanzitutto ho messo tramite ftp la canzone po ho fatto destro-copia collegamento e lo ho messo nell editor di altervista ma nulla da fare nn si sente nulla e se notate dove ho scelto ke venga messa la canzone c'e' un quadratino in alto a sinistra. il sito e' www.ghingo.altervista.org
Spero di essere stato kiaro grazie
Io con Internet Explorer la sento.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Anche io la sento.
Ciao
Anche io con IE sento la musica! Peccato che è una canzone abbastanza conosciuta a causa di un apubblicità nota e quindi credo proprio sia coperta da copiright.......................
Ultima modifica di sottoscalapunk : 10-11-2005 alle ore 14.21.34
quindi nn c'e' nulla da fare per il mio caso. volevo sapere ma la canzone si deve mettere su altervista e prendere il link da li'?
Se tu la canzone ce l'hai nella cartella rpincipale del tuo sito altervista non c'è bisogno che scrivi tutto il link (ghingo.altervista.org/canzone.mp3) basta che scrivi solo la canzone stando sempre attento a minuscole e maiuscole! (canzone.mp3)
Comunque ti consiglio vivamente di togliere quella canzone coperta da copiright naturalmente se non hai aquistato i diritti!
si la conosco la legge del copyright infatti ho soltanto fatto una piccolissima prova. Appena funziona la tolgo subito. e solo ke nn mi funzionnaaaaaaaa ho scritto come mi hai detto tu solo il nome stando attento alle maiuscole e minuscole (ho fatto copia ed incolla) ma nulla nn si sente nulla le casse funzionano alla perfezione ma nn riesco a sentire nulla ke devo fare?!?! sto uscendo pazzo!!
ah quanto pare nn c'e' nulla da fare anen grazie lo stesso
volevo sapere... ma il codice deve stare in una determinata posizione perke io le ho provate tutte ma nn riesco a far sentire sta canzone
Ghingo no up! Devi usare il tasto edita!
Chiudo.
Ciao!