Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Audio in un sito

  1. #1
    Guest

    Exclamation Audio in un sito

    Ciao a tutti, avrei una domanda.... vorrei inserire nella mia home un piccolo file mp3 che parta da solo,.... uso come web editor "Namo V5.0"....come posso fare?
    grazie!!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ne hanno già parlato!

    Cerca nel forum da qui.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Codice:
    <embed src="CANZONE.mp3" autostart="true">
    Naturalmente la traccia deve stare nella cartella principare se usi questo indirizzo. Al posto di CANZONE metti il nome del file audio stando attento a minuscole e maiuscole. Ciauz!

  4. #4
    L'avatar di Renko4net
    Renko4net non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-11-2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    considera comunque il discorso dei diritti d'autore se l'hai fatto tu è meglio.

    cià

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    I file mp3 risultano estremamente pesanti, ti consiglio un file Midi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io ,se vuoi che sia sincero, vorrei consigliarti di non mettere nè midi nè mp3 dato che i primi (come potrai leggere in molti tutorial per webmasters) infastidiscono dopo un po' il visitatore mentre i secondi sono pesanti da caricare soprattutto per i poveretti che viaggiano ancora col 56k, comunque la scelta sta a te.

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    ragazzzi scusate o ho provato a fare come voi mi avete suggerito:
    <embed src="CANZONE.mp3" autostart="true">

    al posto di canzone.mp3 ho messo il link

    innanzitutto ho messo tramite ftp la canzone po ho fatto destro-copia collegamento e lo ho messo nell editor di altervista ma nulla da fare nn si sente nulla e se notate dove ho scelto ke venga messa la canzone c'e' un quadratino in alto a sinistra. il sito e' www.ghingo.altervista.org

    Spero di essere stato kiaro grazie

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io con Internet Explorer la sento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Anche io la sento.
    Ciao

  10. #10
    Guest

    Talking

    Anche io con IE sento la musica! Peccato che è una canzone abbastanza conosciuta a causa di un apubblicità nota e quindi credo proprio sia coperta da copiright.......................
    Ultima modifica di sottoscalapunk : 10-11-2005 alle ore 14.21.34

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    quindi nn c'e' nulla da fare per il mio caso. volevo sapere ma la canzone si deve mettere su altervista e prendere il link da li'?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Se tu la canzone ce l'hai nella cartella rpincipale del tuo sito altervista non c'è bisogno che scrivi tutto il link (ghingo.altervista.org/canzone.mp3) basta che scrivi solo la canzone stando sempre attento a minuscole e maiuscole! (canzone.mp3)
    Comunque ti consiglio vivamente di togliere quella canzone coperta da copiright naturalmente se non hai aquistato i diritti!

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    si la conosco la legge del copyright infatti ho soltanto fatto una piccolissima prova. Appena funziona la tolgo subito. e solo ke nn mi funzionnaaaaaaaa ho scritto come mi hai detto tu solo il nome stando attento alle maiuscole e minuscole (ho fatto copia ed incolla) ma nulla nn si sente nulla le casse funzionano alla perfezione ma nn riesco a sentire nulla ke devo fare?!?! sto uscendo pazzo!!

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    ah quanto pare nn c'e' nulla da fare anen grazie lo stesso

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    volevo sapere... ma il codice deve stare in una determinata posizione perke io le ho provate tutte ma nn riesco a far sentire sta canzone

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ghingo no up! Devi usare il tasto edita!
    Chiudo.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •