Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Motore di ricerca e guestbook

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Motore di ricerca e guestbook

    Salve,
    Mi sono sempre chiesto come si creano questi due elementi.
    In particolare come quelli di questo sito,Il motore di ricerca si trova in alto a destra e il guestbook si trova al centro della pagina
    Spero che qualcuno di voi sappia come farlo.
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ci vuole il php, se vai su freephp.html.it trovi sicuramente qlkosa ke fa al caso tuo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    E cosa bisogna mettere per crearli?
    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per il guestbook c'è su tools nel pannello di controllo un guestbook ma ce ne sono di facilmente reperibili da tutte le parti, per il motore di ricerca intendi per ricerche nel web o nel tuo sito?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io come guestbook vorrei uno che assomigli a quello nel sito,per il motore di ricerca vorrei uno interno.
    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che quel guestbook è stato fatto da quelli del sito.... comunque ti consiglio il guestbook che uso io, www.efreeguestbooks.com per il motore di ricerca guarda su html.it

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda il motore di ricerca,come si crea quello di Google?
    Ovvero quel riquadro piccolo formato da una barra di ricerca ed in basso si può segnalare se vuoi ricercare nel sito o in Google.
    Ciao

  8. #8
    Guest

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma bisogna inserire il proprio indirizzo gmail e la password o si può contiuare gratuitamente e senza mettere niente? (dato che è in inglese chiedo che è meglio)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    clicca sul bottone customize ec...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •