Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: audio + rumori

  1. #1
    Guest

    Predefinito audio + rumori

    Ho inserito queste linee di codice in una pagina jsp. Quando mi carica l'audio si sente un rumore fastidiosissimo, che finisce quando il file è stato caricato completamente.

    <div id="hidden_audio">
    <object>
    <param name='src' value='content/audio/<%= queryString(request, response, sqlQuery, tab+".audio") %>'>
    <param name='autoplay' value='true' >
    <param name='controller' value='false' >
    <param name='hidden' value='true' >
    <embed src="content/audio/<%= queryString(request, response, sqlQuery, tab+".audio") %>" type ="audio/wav" />
    </object>
    </div>

    Io uso il plugin di quicktime con browser firefox.
    Cosa potrebbe essere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma il file in ke formato è?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusami, credevo di averlo scritto, cmq è un WAV.
    Ho provato a usare IE con plugin windows media player e funziona correttamente. A questo punto credo che sia il plugin di quicktime. Come posso utilizzare il plugin di w.m.p. anche firefox?
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io andando sul tuo sito con IE non sentoalcuna musica e mi dice "Errori nella visualizzazione della pagina."

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    usa qst codice:
    <div id="hidden_audio">
    <object id="MediaPlayer1" width=”320” height=”240” classid="CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,5,715" type="application/x-oleobject" standby="Filmato in corso di caricamento...">
    <param name="AutoStart" value="true">
    <param name="FileName" value="content/audio/<%= queryString(request, response, sqlQuery, tab+".audio") %>">
    <param name="ShowControls" value="false">
    <param name="ShowStatusBar" value="false">
    <param name="loop" value="true">
    <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" src="content/audio/<%= queryString(request, response, sqlQuery, tab+".audio") %>" name="MediaPlayer1" width="320" height="240" autostart="1" showcontrols="0" showstatusbar="1"showdisplay="0"></embed>
    </object>
    </div>

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    L'ho preovato e funziona, l'unica cosa è che con FF funziona e con IE no (neanche me lo fa sentire). Inoltre per farlo partire devo cliccare più volte sull'oggetto altrimenti non va.Ho scoperto che il problema è dato dal fatto che uso JSP. Infatti se prendo il codice dopo essere stato interpretato e lo copi in una pagina HTML tutto funziona. C'è qualche altro metodo magari per farlo andare anche con quicktime (sarebbe meglio, cosi' mi funziona anche su mac)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    JSP è un'estensione di file e crea problemi => perchè non usi l'HTML?
    (espressione matematica, spero la saprai decodificare)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    perchè devo usare un linguaggio lato server, e jsp è quello che mi è stato detto di usare.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    attraverso l'useragent potresti creare un output divreso x ogni browser e sistema operativo...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho trasformato tutto in mp3. Adesso come faccio a dire a FF di utilizzare mediaplayer piuttosto che quicktime? Se vado sulla finestra in cui sono elencati i tipi di file e le loro associazioni con le applicazioni, riesco solo a selezionare l'applicazione windows media player e non il suo plugin. Dove lo posso trovare?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Codice:
    <embed src="titolo canzone.mp3" autostart="false">
    Se poi vuoi che l'audio parta automaticamente e non necessiti di click sul play al posto di false metti true!! WOW, con l'HTML sto andando meglio e sto migliorando!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •