Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Una canzone di sottofondo

  1. #1
    Guest

    Question Una canzone di sottofondo

    Ciao...mi potreste indicare il codice html con il quale posso inserire una canzone come sottofondo di una pagina?
    Grazie

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Guarda quì:

    http://www.web-link.it/html/audio.htm

    La prossima volta cerca prima nel forum ci sono 1000 post identici al tuo

    Ciao! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, il codice e' questo: <bgsound src="xxxxxxxxx.wav" loop="INFINITE"><body>
    dove per xxxxxx mettiil nome del file della musica che deve essere estesa in .wav
    INFINITE sta invece che la musica verra' ripetuta all'infinito.

    Io invece, pur leggendo 1000 volte le guide, non riesco proprio a caricare le pagine che ho creato. E' un mese che ci provo ma niente. Ho le pagine ma non riesco caricarle in rete. Bho????

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da federingo
    Ciao, il codice e' questo: <bgsound src="xxxxxxxxx.wav" loop="INFINITE"><body>
    dove per xxxxxx mettiil nome del file della musica che deve essere estesa in .wav
    INFINITE sta invece che la musica verra' ripetuta all'infinito.

    Io invece, pur leggendo 1000 volte le guide, non riesco proprio a caricare le pagine che ho creato. E' un mese che ci provo ma niente. Ho le pagine ma non riesco caricarle in rete. Bho????
    Questo codice funziona solo con Internet Explorer e l'estensione non deve essere obbligatoriamente wav.
    Il codice migliore è:
    Codice HTML:
    <embed src="fileaudio" autostart="true">
    Al posto di "fileaudio" metti l'indirizzo del file da utilizzare come sottofondo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uppure puoi sostituire true con false per fare in modo che il file audio non parta automaticamente con l'apertura della pagina ma che parta solo con un click su PLAY.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •