Ciao a tutti, sto cercando di implementare un sistema di upload di file per un certo progetto universitario. Nella pagina di upload avrei bisogno di avere un "menu a tendina", o simile, (select?) che come opzioni presenti certe cartelle in una delle quali i file andranno poi uploadati. E fino a qui, con l'aiuto di php, riesco bene. Il problema è che vorrei anche che, nel caso un utente volesse creare una nuova cartella il menu a tendina presenti un opzione bianca e "scrivibile" in modo che immettendo il nome della nuova cartella questa verrebbe poi correttamente creata. Dal lato php io e i miei "colleghi" non abbiamo problemi, il problema è: esiste un elemento html che faccia qualcosa del genere? io mi sono spulciato la doc, ma non ne ho cavato il classico ragno dal buco.
io il js lo volevo evitare. Tutto il sito è basato solo su html e php e volevo restasse tale ( per vari motivi ). Io cerco qualcosa che abbia voci preimpostate, + una impostabile (scrivendo) dall'utente. Mi sembra di averle viste da qualche parte, ma non vorrei confondermi con un programma "vero e proprio".