Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Script per "banner scorrevoli"

  1. #1
    Guest

    Question Script per "banner scorrevoli"

    Vorrei inserire tutti i banner PayxView che Altervista mette a disposizione nella homepage del mio sito, e per questioni di spazio ma soprattutto di grafica volevo chiedervi se conoscete ( o meglio, se esiste ) uno script che faccia scorrere automaticamente i banner in colonna ( magari utilizzando un frame...).
    E ovviamente se si può fare e nn infrange il regolamento!

    Rispondete presto ... è urgente !
    Grazie. Alberto

    ---> BeAuTiFuL fOrUm HoMePaGe <---

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    puoi usare i tag <marquee></marquee> con direzione in alto...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa, non sono espertissimo, potresti spiegarmi un pò meglio cm fare...devo creare un frame ed inserire questi tag ? si ? e poi ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    avevo pensato anke io ad una cosa del genre, ma poi mi hanno detto ke era contro il regolamento....
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=44742

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :( ...che peccato...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Questo perchè alcuni circuiti sono incompatibili con gli altri.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io l'avevo chiesto perchè l'avevo visto fare in un'altro sito... sono riuscito a creare questa "sequenza animata di banner che vanno dall'alto verso il basso" e vorrei inserire il frame che trovate in : http://beautifulforum.altervista.org/paginaprova.htm in fondo alla mia homepage... posso farlo? ( magari inserisco uno script che ho già che fa bloccare i banner appena ci si muove il cursore sopra. )
    Ultima modifica di beautifulforum : 03-11-2005 alle ore 16.34.11

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    come ti ho già detto è contro il regolametno, ed in ogni caso nn puoi mettere i banner payxview in fondo alla pagina, am devono esser ein posizione ben visibile

  9. #9