Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Script per "banner scorrevoli"

  1. #1
    Guest

    Question Script per "banner scorrevoli"

    Vorrei inserire tutti i banner PayxView che Altervista mette a disposizione nella homepage del mio sito, e per questioni di spazio ma soprattutto di grafica volevo chiedervi se conoscete ( o meglio, se esiste ) uno script che faccia scorrere automaticamente i banner in colonna ( magari utilizzando un frame...).
    E ovviamente se si può fare e nn infrange il regolamento!

    Rispondete presto ... è urgente !
    Grazie. Alberto

    ---> BeAuTiFuL fOrUm HoMePaGe <---

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    puoi usare i tag <marquee></marquee> con direzione in alto...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa, non sono espertissimo, potresti spiegarmi un pò meglio cm fare...devo creare un frame ed inserire questi tag ? si ? e poi ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    avevo pensato anke io ad una cosa del genre, ma poi mi hanno detto ke era contro il regolamento....
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=44742

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :( ...che peccato...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Questo perchè alcuni circuiti sono incompatibili con gli altri.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Io l'avevo chiesto perchè l'avevo visto fare in un'altro sito... sono riuscito a creare questa "sequenza animata di banner che vanno dall'alto verso il basso" e vorrei inserire il frame che trovate in : http://beautifulforum.altervista.org/paginaprova.htm in fondo alla mia homepage... posso farlo? ( magari inserisco uno script che ho già che fa bloccare i banner appena ci si muove il cursore sopra. )
    Ultima modifica di beautifulforum : 03-11-2005 alle ore 16.34.11

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    come ti ho già detto è contro il regolametno, ed in ogni caso nn puoi mettere i banner payxview in fondo alla pagina, am devono esser ein posizione ben visibile

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    SoulHome, nn offenderti, qlcn'altro mi può dar la conferma che far ciò è contro le regole ?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    lo dico xkè l'ho visto fare in un'altro sito... nn per niente. grz.

  11. #11
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    io posso darti conferma che è contro le regole, e se l'hai visto fare su un'altro sito, ti consiglio
    1) di scrivere una mail al webmaster del sito dicendogli che sta infrangendo le regole di av
    2) se fa orecchio da mercante, a segnalare il sito ad abuse@nospamaltervista.it

    Praticamente non è scritto da nessuna parte, ma su una pagina, di solito vanno inseriti massimo 3 circuiti pubblicitari!
    Poi, non è consentito allestire pagine esclusivamente per i banner
    e i banner ppv devono essere messi ben visibili ed in alto nelle pagine, perciò non li puoi mettere che scorrono!!
    Ultima modifica di powser : 03-11-2005 alle ore 19.49.32
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie davvero. Ora ho finalmente capito ! Grazie !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •