Se vai sul menù TOOLS del pannello di controllo trovi la chat di altervista che è semplice ma funziona. Se vuoi qualcosa fatto da te devi ricorrere al java o al flash.
Niente, comuqnue se ti interessa una chat in flash molto più bella come grafica e funzionalità ad altervista guarda un po' in "pubblicità e collaborazione" del forum che c'era un utente che offriva di condividere la sua chat con altri siti. Ciauz!
Va be', chiudiamo la piccola parentesi OT dicendo che in questo poco tempo hai aiutato un sacco di persone con l'HTML!!! Be', continuiamo con argomento chat, RecGame, hai capito allora?
Sentite il mio grande sogno è lo sarà sempre , quello di realizzare una bella chat ke linguaggi mi konsigliate, io al momento knosco il vb (anke se da molti nn viene considerato linguaggio di programmazzione) kmq kn esso so realizzare chat ma rudimentali, mi potreste aiutare?
quattro posts di seguito sono un record!!
Non scrivere post consecutivi,usa il tasto "edita".
Comunque per realizzare una buona chat dovresti studiare il php e,se vuoi,flash o javascript.
Ultima cosa senti mi sapresti dare qualke konsiglio e un pikkolo aiuto per kreare una bella chat, e magari sapresti elencarmi qualke sito dv potrei skarikare le guide del php, flash e java?
Ti ringrazio in anticipo sei molto gentile (Anke se nn puoi nn fa nulla)