Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: index.html?

  1. #1
    Guest

    Predefinito index.html?

    Salve a tutti,
    possiedo un sito web che per adesso è in fase di costruzione

    worldempires.altervista.org

    ora il punto è questo: non capisco come fare per editare la pagina che l'utente vede quando va nel link sopra riportato e come editare invece

    worldempires.altervista.org/index.html

    non dovrebbero essere la stessa pagina giusto? ho inserito pocanzi un href dall' editor per siti web di altervista ma andando nel primo link esso non compare, e compare invece nel secondo link. potrei avere qualche spiegazione?
    Grazie a tutti
    ciao

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nel caso non l'avessi ancora capito se digiti worldempires.altervista.org il browser legge il contenuto di worldempires.altervista.org/index.html!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WorldEmpires
    Salve a tutti,
    possiedo un sito web che per adesso è in fase di costruzione

    worldempires.altervista.org

    ora il punto è questo: non capisco come fare per editare la pagina che l'utente vede quando va nel link sopra riportato e come editare invece

    worldempires.altervista.org/index.html

    non dovrebbero essere la stessa pagina giusto? ho inserito pocanzi un href dall' editor per siti web di altervista ma andando nel primo link esso non compare, e compare invece nel secondo link. potrei avere qualche spiegazione?
    Grazie a tutti
    ciao

    stai parlando della stessa pagina!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quando vai su worldempires.altervista.org viene aperta in auto index.html,htm,php,... solo che non è scritta nel link. se al posto di quello scrivi worldempires.altervista.org/index.html.htm,php,... vedrai che ti apre la medesima pagina dato che è proprio la stessa COSA!

  5. #5
    Guest

    Predefinito beh....

    beh anche io pensavo fosse la stessa cosa...
    Ho aggiunto un link alla pagina, e andando su index.html lo vedevo, invece andando in worldempires.altervista.org no!!!!!!!!!!!!
    Questo almeno per i primi minuti... ad esempio mi sono connesso ora per guardare il forum, e le due pagine adesso risoltano uguali.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Be', se ora è a posto allora non va bene?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WorldEmpires
    beh anche io pensavo fosse la stessa cosa...
    Ho aggiunto un link alla pagina, e andando su index.html lo vedevo, invece andando in worldempires.altervista.org no!!!!!!!!!!!!
    Questo almeno per i primi minuti... ad esempio mi sono connesso ora per guardare il forum, e le due pagine adesso risoltano uguali.
    boh non saprei, ma quando vai su tuosito.altervista.org va a prendere direttamente la pagina index.html,php,ecc. non sono 2 pagine differenti ma stai parlando della stessa pagina.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •